ATLETICO LUCCA: Di Cesare, Faratro, Dal Porto, Vannucchi, Dianda, Bigondi, Nikaj, Tocchini, Conti, Lleshi, Di Lorenzo. A disp.: , Vigolo, Leporatti, Fiori, Landolfo, Dhana, Paolinelli, Salotti . All.: Luzzi Matteo
ARMANDO PICCHI: Paoli, Ba, Tognetti An., Ulivieri, Faye, Mantovani, Luppichini, Tognetti Al., Bulleri, Menicagli, Mecacci. A disp.: Luppichini, Lega, Monaco, Bonelli, Nesti, . All.: Soldani Valerio
RETI: Dhana, Di Lorenzo, Tocchini, Tocchini, Di Lorenzo, Di Lorenzo, Paolinelli, Tocchini, Menicagli, Menicagli
ATLETICO LUCCA: Di Cesare, Faratro, Dal Porto, Vannucci, Dianda, Bigondi, Nikaj, Tocchini, Conti, Lleshi, Di Lorenzo. A disp.: Vigolo, Leporatti, T. Fiori, Landolfo, Dhana, Paolinelli, Salotti. All.: Matteo Luzzi.
ARMANDO PICCHI: L. Paoli, Ba, Andrea Tognetti, Ulivieri, Faye, Mantovani, Luppichini, Alberto Tognetti, Bulleri, Menicagli, Mecacci. A disp.: Luppichini, Lega, Monaco, Bonelli, L. Nesti. All.: Valerio Soldani.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: 1', 30' Tocchini, 33' rig., 50', 65' Di Lorenzo, 36', 55' Menicagli, 57', 85' Dhana, 73' Paolinelli.
NOTE: espulso Mecacci (a partita finita).
Al quinto posto ci crede e ci tiene, e non può certo farsi impietosire dall'Armando Picchi che tra qualche giornata sarà retrocesso matematicamente: l'Atletico Lucca vince 8-2, si sgancia dalla Cattolica Virtus e mangia due punti alla Lastrigiana che al momento occupa l'ultimo posto buono per giocarsi la coppa. Non importa attendere granché per capire come si svolgerà la partita, né quale sarà il finale: dal primo fischio di La Macchia sono trascorsi appena trentacinque secondi quando dal fondo Conti mette al centro un pallone che Tocchini incrocia in porta dopo un dribbling. Il vantaggio alla prima azione sembra però accontentare l'Atletico Lucca, che per il raddoppio ha bisogno della mezz'ora: segna di nuovo Tocchini che di nuovo calcia a incrociare sul secondo palo, stavolta facendo passare il pallone sotto le gambe del centrale uscito in marcatura. La mancata reazione dell'Armando Picchi fa sì che il punteggio cambi di nuovo quasi immediatamente: Faye interrompe fallosamente lo slalom di Di Lorenzo che gelido converte nel 3-0 il rigore concesso da La Macchia. Con un sussulto però l'Armando Picchi riesce ad accorciare prima dell'intervallo: innescato in velocità da un cambio di gioco, Menicagli vince l'uno contro uno e batte Di Cesare con un tiro rasoterra. In avvio di ripresa lo scarto torna di nuovo ad ampliarsi e ridursi nel giro di cinque minuti: Di Lorenzo segna il 4-1 calciando sul primo palo col destro, piede solo teoricamente debole, dopo un gran cambio di gioco da destra; Menicagli il 4-2 con un altro diagonale rasoterra favorito dall'errata lettura di Bigondi, sorpreso dal lungo lancio a scavalcare la linea difensiva. È però l'ultima azione dell'Armando Picchi che nel tempo che resta, e ne resta abbastanza, vede raddoppiare il conto delle reti al passivo: Dhana fa 5-2 calciando di prima sotto la trasversale un pallone messo dentro da destra; Nikaj manda in porta prima Di Lorenzo, con l'esterno (6-2), e poi Paolinelli che dal fronte sinistro dell'area incrocia in porta il settimo pallone buono. I conti li chiude Dhana con la seconda rete personale a coronare una percussione a sinistra. 8-2 dunque il finale: Luzzi può sorridere. Calciatoripiù: Tocchini, Nikaj, Di Lorenzo (Atletico Lucca).