NAPOLI: Turi, Esposito, Di Lauro, Peluso (78' Cannarsa), De Luca (46' Gambardella), D'Angelo, Parisi (60' Ballabile), Legnante, Raggioli (60' Lorusso), Vilardi (78' Casagrande), Rossi. A disp.: Pellino, Sorrentino, Garofalo, Mazzone, Stasi, De Crescenzo, Borriello. All. Tedesco.
PISA: Vukovic, Baldacci, Ghibaudo, Trdan, Lormanis (56' Rossi), Bartolini, Raychev, Saltalamacchia, Ferrari (82' Casagrande), Sala (56' Frosali), Campani (73' Bocs; 82' Cannarsa). A disp.: Baglini, Rosini, Pucci, Casarosa, Doveri, Dama, Lovo. All.: Innocenti.
ARBITRO: Baratta di Rossano, coad. da Colaianni e Alessandrino.
Anche se calza di una mezza taglia un po' stretto, è comunque un buon punto quello che il Pisa conquista su un campo difficile come quello del Napoli; ai punti i nerazzurri avrebbero meritato qualcosa in più rispetto ai campani, ma la spartizione di un punto a testa può essere un risultato non scandaloso. È proprio dei locali, al 9', la prima chance del match, ma Raggioli non inquadra la porta da buona posizione. Al 15' ecco la risposta del Pisa: Ferrari riceve un assist di Bartolini, salta netto Di Lauro e calcia di potenza in porta, ottima la risposta di Turi che disinnesca la minaccia. Il primo tempo scorre poi via estremamente combattuto; si lotta, con vigore e determinazione, su ogni pallone, non si segnalano ulteriori chance da rete. Nella ripresa il Pisa cambia passo e si rende subito pericoloso al 51', con uno scambio tra Raychev e Ferrari che si smarca e calcia un'autentica bomba verso la porta rivale, il portiere partenopeo si salva in calcio d'angolo. Al 61' Raychev ci prova a sua volta dalla distanza e in posizione defilata, un tiro stupendo ma che sfiora soltanto l'incrocio dei pali. In un finale aperto in cui i nerazzurri cercano il gol, il Napoli rischia di beffare gli ospiti con Raggioli, ma l'azione sfuma. Il match termina così a reti inviolate.