RETI: Romano R., Rossi, Manetti
MONTEROSI: Danca, Romano R., Soddu, Tamantini, Pierguidi, Bonomo, Ferreri, Cataldi, Rossi, Romano A., Fiocco. A disp.: Lorrai, Calderone, Oriano, Barone, Arcangeli, Gentilucci, Gaudio, Peri, Capriotti. All.: Pacitti.
SAN DONATO TAV.: Campinotti, Forconi, Manetti, Gorfini, Sepe, Melosi, Papalini, Borri, Cremonini, Travaglini. A disp.: Testaguzza, Ferraro, Gistri, Bonarelli, Fratini, Romano, Marini, Mugnaini, Calonaci. All.: Marco Berchielli.
ARBITRO: Rizzo di Ciampino, coad. da Elia e Bonucci.
RETI: Melosi, Romano R., Rossi.
Se questo ko può essere la foto che rende l'idea del momento, l'album della stagione resta incorniciato d'oro. Il San Donato Tavarnelle cade a Monterosi e manca l'aggancio al primo posto, ma vola alla post-season da secondo della classe, e dopo l'ultima di campionato attenderà l'avversario uscito vincente dagli spareggi. Nel frattempo ci sarà tempo e modo per mister Berchielli per ricaricare le pile ai suoi, dopo una stagione dispendiosa e vissuta costantemente ridefinendo i propri presunti limiti. Contro gli ostici laziali, i chiantigiani si complicano la vita nel momento apparentemente più semplice, sull'uno a zero di vantaggio parziale, firmato Melosi, e dopo l'espulsione del portiere di casa. Sotto di un gol e di un uomo, il Monterosi inizia ad attaccare mentre il San Donato perde mordente, finendo con il venir raggiunto e superato dagli avversari. All'88' Papalini fallisce il possibile penalty del 2-2, come a dire e anzi ribadire: stavolta, non era proprio giornata.
Calciatoripiù: Melosi, Sepe (San Donato Tavarnelle).