RETI: Fiaschi, Pisciotta, Caserta
SIENA: Leoni, Seri, Bonechi, Reka (67' Forti), Tatini, Dainelli, Pugliese (67' Hagbe), Baldari (46' El Jallali), Fiaschi, Picchianti (60' Pisciotta), Gianneschi (88' Rosati). A disp.: Porciatti, Papini, Biasillo, Cataldo, Boduri, Costanti. All.: Paolo Negro.
FIDELIS ANDRIA: Tortorelli, Cattedra (80' Binetti), Cannone, Cotugno, Massaro, Troise (47' Ciurlo), Volpe, Pirelli (80' Petrizzelli), Morella, Patierno (67' Sifanno), Caserta. A disp.: Filolungo, De Lucia, Ciurlo, Taricone, Caputi. All.: Ettore Strippoli.
ARBITRO: Calise di Piombino, coad. da Paoli e Chernenkova.
RETI: 24' Caserta, 55' Fiaschi, 70' Pisciotta.
Aggrappato al sogno dopo l'impresa. Con una prestazione maiuscola, specialmente nella ripresa, il Siena ribalta la capolista Fidelis Andria e resta incredibilmente in corsa per i play-off. Puniti alla prima distrazione dal gol di Caserta, i bianconeri cambiano marcia nella ripresa e, dopo il pari di Fiaschi al 55', piazzano l'acuto vincente al 70' con il subentrato Pisciotta. Ko indolore per la formazione di Strippoli, che si laurea comunque campione in virtù della contestuale sconfitta del San Donato. Il Siena invece andrà a giocarsi tutto a Recanati: in caso di vittoria, i ragazzi di Negro aggancerebbero la Recanatese ma andrebbero alla post-season in virtù del miglior esito del doppio confronto diretto.