RETI: Sepe, Papalini
SAN DONATO TAVARNELLE: Campinotti, Forconi, Manetti, Gorfini, Mazzoli, Sepe, Mugnaini, Papalini, Borri, Costantini, Travaglini. A disp.: Frizzi, Ferraro, Melosi, Romano, Fratini, Bonarelli, Marini, Corti, Cremonini. All.: Marco Berchielli.
GELBISON: Di Vietri, Camiolo, Redina, DI Lorenzo, Angelino, Accardo, Bellizio, Bilancieri, Ferruzza, Corda, Salzano. A disp.: Castiello, Schimmenti, Iervolino, Trotta, Oricchio, De Trizio, Messina, Di Biasi. All.: Antonino Capodicasa.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo, coad. da Paduraru e Orsini.
RETI: Papalini, Sepe.
San Donato in Poggio e Tavarnelle Val di Pesa si tengono strettissimi i loro magic-boys: un'altra vittoria conferma i gialloblù di Berchielli fra le primissime forse dell'intera categoria Primavera 4, tanto che - mentre la stagione sta per spalancare loro le porte delle fasi finali - arriva come ulteriore premio e gratifica la partecipazione alla prestigiosa Viareggio Cup (anche qui la tentazione dell'anglicismo e qualche vicenda interna all'organizzazione hanno modificato la denominazione di quello che per tutti resta il Torneo di Viareggio). Non è stata una passeggiata piegare un coriaceo e combattivo Gelbison, ma alla distanza la qualità superiore e le migliori capacità tecnico-tattiche dei locali hanno avuto la meglio. Nei primi 45' i ragazzi di Capodicasa battono numerosi corner e riescono anche a pungere in due occasioni sul parziale di 0-0; Campinotti però è attento in occasione del calcio piazzato di Salzano e reattivo sul tocco ravvicinato in mischia di Corda. Il San Donato proteste per la mancata concessione di un penalty su Papalini attorno al 15' e passa comunque in vantaggio proprio grazie a Papalini, che beffa Di Vietri con un pregevole tocco morbido sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Forconi. Nella ripresa i padroni di casa cambiano qualcosa e cambiano anche marcia, soprattutto con gli ingressi di Cremonini e romano al 60'; dopo una decina di minuti ecco allora il gol del raddoppio, con ancora protagonista Papalini, il cui assist proietta Sepe davanti a Di Vietri, superato per la seconda volta. Ormai saldamente nelle mani dei gialloblù, la gara si avvia a conclusione senza troppi sussulti, i locali controllano la situazione e possono così esultare per al loro tredicesima vittoria in venti gare disputate.
Calciatoripiù: Papalini, Forconi, Campinotti (San Donato Tavarnelle).