RETI: Scanzano, Lorenzini, Casagni, Parrini E., Parrini E.
AUDACE CERIGNOLA: Pinnelli, Russo F., Pipoli, Carrozza, Calzolaio, Dorio, Silvestri, Pergola, Divietro, Scanzano, Coco. A disp.: Maraviglia, Carbone, Cenicola, Schembrari, Iurilli, Pazienza, D'Aloia, Todorov, Basile, Muciaccia, Lotito. All.: Gaetano Pavone.
AQUILA MONTEVARCHI: Ermini, Cappelli, Lucatuorto, Calosci, Poggesi, Chiti, Casagni, Nardi, Cavaletta, Lorenzini, Parrini. A disp.: Di Gennaro, Salvi, Pestelli, Milani, Morozzi, Gori, Allushaj, Giusti, Croci. All.: Andrea Coppi.
ARBITRO: Raspatelli di Foggia, coad. da D'Aniello e De Stena.
RETI: Lorenzini, autorete pro Aquila Montevarchi, Scanzano, Parrini 2.
Un rientro alla base in volo ad altissima quota per l'Aquila Montevarchi, che artiglia i tre punti sul tacco dello stivale e li incamera in una classifica che continua a proporre spazi di gloria per i ragazzi diretti da Coppi. Era uno scontro diretto contro una squadra in buona salute quello che attendeva Ermini e compagni, bravi a condurre in porto una vittoria condita da una prestazione di alto livello, tale dal primo al novantesimo. L'Aquila infatti conduce il gioco fin dalle prime battute e chiude avanti il primo tempo grazie al gol di Lorenzini, che calcia in rete una punizione da posizione defilata. Nella ripresa la gara non cambia, è sempre la formazione ospite a creare di più in avanti e arriva presto il raddoppio: 50', Casagni si produce in uno spunto dei suoi sulla destra e induce poi all'autorete Pipoli, 0-2. La gara però non è finita, perché il Cerignola ci crede e dimezza lo distanze; bravissima tuttavia l'Aquila a ristabilire subito le distanze, dopo appena 1', con un'azione del duo Giusti-Parrini ben finalizzata da quest'ultimo. Al 77' è poi ancora Parrini a firmare la personale doppietta che, allo stesso tempo, blinda la vittoria e impreziosisce la vittoria dei suoi, attesi ora al derby con il San Donato, sabato prossimo, allo stadio della Rufina.