• Primavera 4B
  • 10/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giugliano
  • 1 - 0 10/12/2022 14.30.00
  • Aquila Montevarchi
    Miele

Commento


RETI: Miele
GIUGLIANO: Belardo, Salvati, Franco, Autore, Signoriello, Palmini, Capuano, Zito, Mazzucchiello, Miele, Signorelli. A disp.: Tammaro, Annunziata, Quaranta, De Sena, Massa, Merone, Raia, Colombo, Piccolo, Annella, Di Gennaro, Calabrò, Vitale. All.: Pompilio Cusano.
AQUILA MONTEVARCHI: De Gennaro, Pestelli, Gori, Lucatuorto, Poggesi, Calosci, Casagni, Parrini, Giusti, Lorenzini, Cavaletta. A disp.: Ermini, Salvi, Chiti, Santini, Resuttana, Croci, Morozzi, Milani, Acciai. All.: Andrea Coppi.
ARBITRO: Forni di Benevento, coad. da Rossi e Iacoletti.
RETE: Miele.



Segna Miele, ma il ko è all'opposto amarissimo per l'Aquila Montevarchi, che cade sul campo del Giugliano al termine di una gara caratterizzata da diversi episodi controversi, la maggior parte dei quali girano in favore dei padroni di casa. Scesi in campo con tante assenze (su tutti quelle di Croci, Morozzi e Nardi), i rossoblù si trovano costretti a inseguire il gol del centravanti locale, che va in gol sfruttando un pallone in profondità che crea non pochi problemi alla difesa ospite. L'Aquila protesta per un rigore non assegnatole per un fallo in area ai danni di Giusti e nella ripresa va a caccia del pari, ma il Giugliano è abilissimo nel far scorrere la sabbia nella clessidra con reiterate perdite di tempo. Nel finale i ragazzi di Coppi tentano il tutto per tutto e all'85' colpiscono una clamorosa traversa con Chiti. L'Aquila insiste e chiude in attacco, ma non è giornata: al 90' Poggesi, col portiere locale battuto, impatta in pieno la traversa a ausa volta, vanificando l'ultima chance del match.