RETI: Signorile, Signorile, Salzano
AUDACE CERIGNOLA: Pinelli, Basile C., Pipoli, Pazienza, Farucci, Calzolaio, Signorile (86' Raineri), Pergola, Scanzano (68' Silvestri), Cenicola (80' Dorio), Russo (68' D'Aloia). A disp.: Maraviglia, Grassi, Costantino, Schembari, Dimmito, Lotito, Laporta, Basile M. All.: Gaetano Pavone.
SIENA: Antonelli, Seri, Cataldo (74' Baldari), Pecci (74' Salzano), Papini, Bonechi, Pugliesi (65' Forti), Hagbe, Fiaschi, Pisciotta (74' Costanti), Muresan (59' Rosati). A disp.: De Lucia, Tatini. All.: Paolo Negro.
ARBITRO: Visani di Foggia, coad. da Colpapinto e Sifo.
RETI: 26', 59' Signorile, 76' rig. Salzano.
Protagoniste fin qui di un campionato dall'andamento quasi speculare, Audace Cerignola e Siena si sfidano a viso aperto per la conquista dei tre punti e a centrare l'obiettivo sono i padroni di casa. I bianconeri affrontano la lunghissima trasferta pugliese del Monterisi' con un organico ridotto da tante assenze ma vendono cara la pelle, giocando una gara generosa anche se sfortunata. Nel complesso giusta la vittoria dei locali, trascinati al successo dalla doppietta del numero sette Signorile, autore di un gol per tempo a metà delle due frazioni di gioco. A firmare il 2-1 e riaccendere le speranze dei toscani è Salzano che al 76' trasforma un penalty; nel finale però i pugliesi amministrano al meglio la situazione ed esultano al triplice fischio.