RETI: Velati, Velati
LUMEZZANE: Gritti, Forelli, Redolfi, Zappa, Valtulini, Lacchini, Muraro, Asperti, Sevsek, Scarpellini, Velati. A disp.: Boanda, Freddi, Dolfini, Brocchetti, Canobbio, Valesi, Prederi, Ronca, Giudici. All.: Nicoletta Mazza.
C.S. LEBOWSKI: Manfredini, Corsiani, Briccolani, Pini, Bagni, Tanini, Erriquez, Tamburini, Sacchi, Valoriani Mannucci. A disp.: Dominici A., Dominici M., Nigro, Haidari, Mosconi, Metani, Orlandi, Fioretti, Frangini. All.: Andrea Serrau.
ARBITRO: Daniel Ravanelli di Trento, coad. da Tonti di Brescia e El Asri di Treviglio.
RETI: 3' e 58' Velati, 25' Scarpellini, 39' Redolfi.
Partita complicata e difficile sul campo dello stadio Saleri di Lumezzane per le ragazze del Centro Storico Lebowski. La gara è risultata praticamente a senso unico, la squadra di casa è indubbiamente una compagine molto forte e determinata ed ha messo sotto fin dall'inizio le ospiti fiorentine, tenendo in mano il pallino del gioco in pratica per tutta la partita.
Locali in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad un gol di Velati, praticamente inesistente la replica delle ospiti, che subiscono in sequenza altre tre reti, due nel primo tempo e una nella ripresa, chiudendo con un passivo di 0-4 che esprime il divario di valori visti in campo.
Detto del vantaggio del Lumezzane al 3', il raddoppio è arrivato al 25' per merito di Scarpellini, il terzo gol al 39' ad opera di Ridolfi. Nella ripresa la squadra bresciana ha un po' rallentato i ritmi, e si è limitata a segnare il quarto gol al 13', di nuovo con Velati.
Rispetto alle precedenti partite, quando il Lebowski, pur perdendo, aveva retto bene in difesa, domenica si è registrato qualche passo indietro. La retroguardia grigionera infatti è riuscita solo a tratti a contenere le straripanti azioni offensive imbastite delle padrone di casa, riuscendo a contenere il passivo. Oltretutto qualche infortunio ha limitato il rendimento della linea difensiva, attesa a ricompattarsi al meglio in vista delle prossime partite. Complimenti al Lumezzane, squadra tosta e quadrata. Nel complesso, risultato a parte, la gara è servita al Lebowski per continuare a prendere le misure a questa categoria, davvero molto ostica e ad aggiungere un tassello di esperienza, che si rivelerà senza dubbio molto utile nel prosieguo della stagione.