RETI: Camuso
C.F. 2001: Vucetich, Gori, Scandale, Bartolini, Amantea, Cecconi N., Traversari, Camuso, Faggi, Bagala, Iagulli. A disp.: Pretosi, Cavicchioli, Guarnieri, Lauretta, Pasqual, Russo, Settesoldi, Nocentini, Marinaj. All.: Stefano Bacci.
VIACCIA C.: Parrini, D'Iasio, Radi, Reali, Calamai, Mati, Nicosia, Di Pietro, Carlini, Damiani, Massai. A disp.: Guasti, Franchi, Aiello, Lappano. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETE: 70' Camuso.
All'ultimo tuffo. Il C.F. 2001 vince il suo ultimo incontro della prima fase di misura con il Viaccia grazie ad una rete di Camuso proprio allo scadere della seconda frazione. Mister Bellanova organizza marcature ferree per i giocatori più pericolosi dei padroni di casa e di occasioni ne arrivano poche. A rendere meno avvincente la partita ci pensa il signor Selmani che con eccessiva severità espelle Scandale e Reali dopo poco più di dieci minuti. Il C.F. 2001 spinge anche nella ripresa, mentre il Viaccia prova con un paio di ripartenze che, tuttavia, non arrivano ad impensierire Vucetich. Proprio allo scadere, Camuso vince un rimpallo e scarica in rete alle spalle di Parrini per il definitivo 1-0.