RETI: Senesi, Senesi, Lupetti, Mangoni
LANCIOTTO CAMPI: Ciuraru, Gradi, Schepis, De Vivo, Bushati, Polleschi, Sequi, Popa, Zipoli, Cipriani, Filippi. A disp.: Nocentini, Brugoni, Meloni, Faina, Caia, Bartoloni. All.: Safina.
MONTEMURLO: Hysejini, Gjoshi, Pagnini, Arapi, Pellegrino, Hoti, Fantacci, Nesi, Lupetti, Casati, Durgoni. A disp.: Rosini, De Giosio, Senesi, Abbate, Allori, Sina. All.: Tridico.
ARBITRO: Hassan di Prato.
RETI: Senesi 2, Lupetti 2.
Contenti e fieri in vista della seconda fase che inizierà il 18 febbraio. Il Montemurlo, grande protagonista della prima fase con due squadre in grado di fare gioco e di poter mettere in luce alcuni ragazzini interessanti, il Lanciotto che rispetto all'inizio è molto migliorato e si è reso protagonista di buone e dignitose prestazioni. Il confronto diretto non poteva che concludersi con la netta affermazione della formazione ospite ma nel corso del primo tempo il complesso di Safina ha fatto anche gioco e ha contrastato i bravi ragazzini di Montemurlo. La differenza si è vista tutta nella ripresa, fase di gioco in cui le doppiette di Senesi e Lupetti hanno contrassegnato il risultato dell'incontro. Generosa la prestazione dei padroni di casa, su tutti Lupetti e Senesi, due reti per uno, nel complesso di Montemurlo. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Senesi, Lupetti (Montemurlo Jolly).