RETI: Carlini, Nicosia, Lupetti, Lupetti, Di Giosio, Di Giosio, Lupetti
VIACCIA C.: Parrini, D'Iasio, Radi, Reali, Calamai, Mati, nicosia, Di Pietro, Damiani, Galeotti, Carlini. A disp.: Guasti, Bruni, Montecalvo, Orazi, Lappano, Naldi. All.: Tommaso Bellanova.
MONTEMURLO: Amerighi, Pellegrino, Di Giosio, Maffii, Papini, Hoti, Durgoni, Mangoni, Lupetti, Casati, Senesi. A disp.: Hysenji, Fantacci, Abbate, Bartolucci, Gjoshi, Baldi. All.: Andrea Magnotta.
ARBITRO: Muscillo di Prato.
RETI: Lupetti 3, Di Giosio 2, Carlini, Nicosia.
Secondo posto in cassaforte per il Montemurlo che, al termine di un match tutt'altro che agevole, vince al Ribelli per 5-2. Non tragga infatti in inganno il risultato finale, perché la squadra di casa è stato avversario valido e sempre nel vivo del gioco. L'inizio lascerebbe pensare ad una goleada ospite, con lo 0-2 messo a segno dopo appena cinque minuti. Ma i ragazzi di mister Bellanova sono vive ed accorciano al 33' con Carlini. Pochi minuti della ripresa ed il Viaccia pareggia con Nicosia che trasforma un calcio di rigore. I ragazzi di mister Magnotta appaiono in difficoltà e commettono diversi errori. Una decisione sbagliata (così ci pare) del direttore di gara che convalida una rete in posizione molto dubbia, riporta avanti gli ospiti che nel finale, sotto la spinta del duo Lupetti-Di Giosio dilagano, fino a realizzare il definitivo 2-5.