RETI: Bagala, Durgoni, Durgoni, Tofani, Messina
C.F. 2001: Pasqual, Gori, Cecconi, Bartolini, Scandale, Piccini, Traversari, Amantea, Camuso, Guarducci, Bagalà. A disp.: Guarnieri, Nocentini, Russo, Settesoldi. All.: Stefano Bacci.
MONTEMURLO: Sina, Zurlo, Bartolucci, Arapi, Belli, Labiri, Durgoni, Topi, Lupetti, Messina, Baldi. A disp.: Hysejni, Pellegrino, Mangoni, Tofani, Ding. All.: Andrea Magnotta.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Bagalà, Durgoni 2, Tofani, Messina.
Continua il momento complicato del C.F. 2001 che, dopo il ko del turno infrasettimanale con il Lanciotto, cade anche tra le mura amiche con il Montemurlo. Le due formazioni si presentano in condizioni precarie per le tante assenze, con i padroni di casa che devono fare a meno di molti elementi importanti. La prima frazione è tutto sommato abbastanza equilibrata con la squadra di mister Magnotta che sblocca il risultato con un tiro dalla lunghissima distanza di Messina che sorprende Pasqual, non esente da colpe neppure nell'episodio del raddoppio firmato da Durgoni. Nel finale di frazione i ragazzi di mister Bacci hanno un sussulto d'orgoglio ed accorciano le distanze con Bagalà, colpendo anche un palo con Camuso poco prima dell'intervallo. Nella ripresa gli ospiti riprendono a spingere e segnano con Tofani e Durgoni per il definitivo 1-4.