• Giovanissimi BB
  • 10/12/2022 16:10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Zenith Prato sq.b
  • 2 - 3 10/12/2022 16:10.00
  • Lanciotto Campi sq.b
    Fabiani
    Picerno
    Stefanini
    Stefanini
    Stefanini

Commento


RETI: Fabiani, Picerno, Stefanini, Stefanini, Stefanini
ZENITH PRATO: De Caro, Bonacchi, Bellandi, Fini, Di Motta, Caroppo, Kanistratenko, Meoni, Minniti, Fabiani, Bellini. A disp.: Benelli, Misiano, Picerno. All.: Ciprian Grosu.
LANCIOTTO CAMPI: Ciuraru, Gradi, Bushati, Vivoli, Ceccarelli, Bini, Filippi, Paolucci, Sheqja, Zipoli, Stefanini, . A disp.: Bartolozzi, Brugoni, Cipriani, Taja. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Stefanini 3, Fabiani, Picerno.



Decisamente un gran bel risultato per il Lanciotto di Safina (a lui i nostri auguri di pronta guarigione) sostituito in panchina dal ds Marco Miedico, che ottiene il secondo successo stagionale, sbancando a sorpresa il campo della seconda squadra della Zenith Prato che si trova nelle posizioni alte della classifica. I campigiani che hanno disputato una gara orgogliosa e valida sono passati in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Stefanini. Il primo tempo si è chiuso quindi con il vantaggio di misura degli ospiti. Nella ripresa il copione si è ripetuto e in due occasioni il grande protagonista di giornata Stefanini ha portato la sua squadra sullo 0-3. Generosa la reazione della formazione di casa che ha accorciato le distanze e si è portata sul 2-3 grazie ai guizzi di Picerno e Fabiani, sfiorando il pareggio nella fase finale della gara ma il Lanciotto ha retto il confronto, si è ben difeso e ha concluso in gloria la sua prestazione. Gara corretta, buona la direzione di gara. Calciatorepiù: Stefanini (Lanciotto Campi).