LA QUERCE: Myrtaj, Caiazza, Chiostri, Guarducci, Grassi, Chiopris Gori, Pagliai, Cesari, Gasparini, Farina, Panchetti. A disp.: Parretti, Bucciardini, Di Franco, Ferrucci, Grassi, Paladini, Singh, Talarico, Zagaria. All.: Moppi Alessandro
RETI: Camuso, Camuso, Camuso, Scandale, Amantea
LA QUERCE: Myrtay, Chiopris Gori, Grassi, Chiostri, Guarducci, Pagliai, Cesari, Gasparini, Farina, Panchetti. A disp.: Parretti, Grassi, Bucciardini, Paladini, Sing, Ferrucci, Di Franco, Zagaria, Talarico. All.: Giacomo Simeone.
C.F. 2001: Pretosi, Gori, Cecconi, Bartolini, Scandale, Traversari, Amantea, Camuso, Faggi, Iagulli, Bagalà. A disp.: Vucetich, Guarnieri, Lauretta, Nocentini, Piccini, Russo, Settesoldi, Trencio. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Camuso 3, Scandale, Amantea.
Il C.F. 2001 consolida la quarta posizione superando La Querce con un rotondo 5-0. Troppo forte la formazione di mister Bacci per i ragazzi di casa che comunque non mollano un pallone, dando un senso alla sfida. Nella prima frazione gli ospiti vanno in gol per due volte con bomber Bagalà che fa i conti con i legni della porta avversaria, lasciando spazio e Camuso (alla fine festeggerà la tripletta). Nella seconda frazione il C.F. 2001 non molla e si assiste a belle giocate su ambedue i fronti. I cambi, forse, dilatano la differenza di valori, con gli ospiti che segnano ancora per tre volte chiudendo sullo 0-5.