RETI: Curiello, Caroppo, Caroppo, Breccia, Torracchi
CSL PRATO SC: Manfredini, Scognamiglio, Betti, Del Lungo, Curiello, Comparini, Melani, Bianco, Artusi, Okoye, Becocci. Marchi, Alessi, Lenzi, Franchi, Meco, Cosentino, Avola, Cuni, Vecchio. All.: Gabriele Zottoli.
ZENITH PRATO: De Caro, Breccia, Torracchi, Massimo, Di Motta, Picerno, Kanistratenko, Meoni, Caroppo, Fabiani, Tofani. A disp.: Esperti, Benelli, De Santi, Rama. All.: Ciprian Grosu.
ARBITRO: Zmau di Prato.
RETI: Torracchi, Breccia, Caroppo 2, Curiello.
Continua il duello di alta quota tra Pietà 2004 e Zenith Prato che vanno a braccetto al giro di boa. La formazione di mister Grosu vince infatti nella difficile trasferta del Rossi, chiudendo il girone d'andata ventiquattro punti. Parte bene il Csl Prato Sc, ma dopo quindici minuti di prestazione più che dignitosa, passa in svantaggio con Caroppo che sfrutta una indecisione della retroguardia di casa per segnare lo 0-1. I ragazzi di mister Zottoli reagiscono, ma non riescono a trovare il pareggio e si va al riposo sullo 0-1. In avvio di ripresa il Csl Prato Sc concretizza la mole di gioco, pareggiando con Curiello, al tredicesimo centro nel girone. Illusione effimera però quella della formazione di casa che dopo appena qualche minuti torna sotto, complice anche un'incertezza del portiere locale. Poi, nel breve volgere di pochi minuti, arrivano anche il tris ed il poker della Zenith Prato che chiude sull'1-4.