RETI: Camuso
C.F. 2001: Vucetich, Amantea, Gori, Bartolini, Campigli, Cecconi N., Guarnieri, Camuso, Iagulli, Bagalà, Guarducci. A disp.: Pasqual, Faggi, Piccini, Russo, Scandale, Settesoldi, Traversari, Trencio, Cecconi G. All.: Stefano Bacci.
CSL PRATO SC: Evoli, Manfredini, Scognamiglio, Betti, Del Lungo, Curiello, Comparini, Bianco, Franchi, Artusi, Becocci. A disp.: Marchi, Alessi, Lenzi, Meco, Cosentino, Avola, Okoye, Vecchio. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETE: Camuso.
Importante vittoria della formazione di mister Bacci che accorcia sensibilmente le distanze dal diretto rivale, prevalendo al termine di un incontro molto tirato. Partita dunque finita 1-0 per il C.F. 2001 dopo oltre settanta minuti forse non bellissimi dal punto di vista tecnico, ma apprezzabili da quello agonistico. La squadra di casa fallisce una nitida palla gol con Bagalà da due passi e poi sbaglia un rigore con lo stesso Bagalà (pallone fuori), contestato dagli ospiti, dopo dieci minuti. Poi sempre equilibrio e trame piacevoli comunque fino al riposo. Nel secondo tempo il Csl Prato Sc si chiude in difesa i primi dieci minuti, poi risale e sbaglia un gol in mischia a seguito di alcuni muri davanti alla porta. A cinque minuti dal termine, su calcio d'angolo Camuso tocca la palla che entra in porta per la rete che regala i tre punti al team di Stefano Bacci.