RETI: Becocci, Renzi, Gelli, Gelli, Servillo, Magni, Servillo, Truscelli
CSL PRATO SC: Evoli, Manfredini, Scognamiglio, Betti, Del Lungo, Curiello, Melani, Bianco, Artusi, Okoye, Becocci. A disp.: Marchi, Alessi, D'Iasio, Lenzi, Cosentino, Avola, Vecchio. All.: Gabriele Zottoli.
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Gelli. A disp.: Karaj, Lenzi, Michelacci, Falco, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: 7' Magni, 14' e 30' Servillo, 42' Becocci, 55' Truscelli, 57' autorete Bianco, 65' Gelli, 67' Renzi.
Era senza dubbio il match più atteso della giornata e se doveva chiarire i ruoli in questo girone, il verdetto espresso appare decisamente chiaro. La capolista Csl Prato Sc cade infatti sonoramente tra le mura amiche per mano di una Pietà 2004 in grande spolvero, per nulla ridimensionata dal ko del turno precedente con la Zenith Prato. La partita, a dispetto del risultato finale, è stata molto intensa, quantomeno in avvio. La prima frazione è stata dominata dai ragazzi di mister Ermini che, nonostante aver perso Baroncelli subito per una distorsione alla caviglia, giocano benissimo passando al 7' con Magni, e chiudendo i conti con una doppietta di Servillo prima dell'intervallo. Nella ripresa il Csl Prato Sc approfitta di una distrazione della difesa ospite per accorciare le distanze su rigore con Becocci. I ragazzi di mister Zottoli hanno un'impennata d'orgoglio e sfiorano di nuovo la rete con il guizzante Curiello (spina nel fianco per i forti difensori ospiti) e una punizione terminata di poco fuori. Passato il momento difficile, la Pietà riprende a macinare gioco e reti con Truscelli, Gelli e Renzi (oltre ad una sfortunata autorete di Bianco) ad unirsi alla festa per il definitivo 1-7.