RETI: Fabiani
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Castignani, Falco. A disp.: Karaj, Renzi, Michelacci, Gelli, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ZENITH PRATO: De Caro, Bonacchi, Alderighi, Massimo, Di Motta, Paci, Bellandi, Tofani, Torracchi, Fabiani, Caroppo. A disp.: Esperti, Bellini, Benelli, Meoni, Minniti, Picerno. All.: Ciprian Grosu.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETE: Fabiani.
Al termine di una bella e divertente partita, la Zenith Prato viola, il Faggi costringendo la Pietà 2004 a subire la prima rete stagionale ed il primo ko in campionato. La partenza degli ospiti porta subito al vantaggio realizzato da Fabiani. L'assenza di Baroncelli si sente nelle fila dei locali che mancano del proprio leader carismatico e vanno in difficoltà. Al 20' la formazione di mister Grosu potrebbe raddoppiare su calcio di rigore (molto contestato dai locali) che Torracchi però calcia a lato. Il rischio corso sveglia la Pietà che sfiora il pari in un paio di circostanze. Nella ripresa mister Ermini risistema di nuovo i suoi che diventano padroni del campo, colpendo tre legni e fallendo una serie innumerevole di opportunità. La Zenith Prato fatica a contenere la spinta degli avversari e si rifugia spesso in giocate ostruzionistiche per spezzare i ritmi dei ragazzi di mister Ermini. Al 10' episodio controverso quando De Caro rinvia addosso a Servillo con palla che carambola in rete; il signor Cavallo annulla per un disturbo (che tuttavia nessuno ha rilevato) sul portiere.