RETI: Cecchi, Iagulli, Cecconi, Bagala, Bagala
MEZZANA: Buccelli, Bartolini, Boci, Camuco, Cecchi, Cecconi, Lulli, Ogana, Passeri, Uva, Rio. A disp.: Abassi, Giunta, Gjoka, Livani, Festa. All.: Simone D'Effremo.
C.F. 2001: Pretosi, Scandale, Gori, Bartolini, Campigli, Cecconi N., Traversari, Camuso, Amantea, Bagala, Guarducci. A disp.: Vucetich, Cecconi G., Faggi, Iagulli, Lauretta, Pali, Russo, Trencio. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Moni di Prato.
RETI: Bagalà 2, Cecconi G., Iagulli, Cecchi.
Dopo il ko con la Pietà 2004, il C.F. 2001 vince anche a Mezzana. Pressione costante degli ospiti con tante occasioni da rete e il vantaggio che arriva grazie a Bagalà. Le palle gol per i ragazzi di mister Bacci sono davvero tantissime, ma l'imprecisione degli avanti casalesi è quasi pari alla loro bravura nel crearsi gli spazi giusti. Il pareggio dei locali arriva nel finale di frazione con una conclusione dalla distanza di Cecchi che supera Pretosi. Nella ripresa il C.F. 2001 non rallenta ed insiste a spingere. E' nuovamente Bagala ad andare in gol (diciassette reti in sei uscite, scusate se è poco!) con Cecconi G. e Iagulli a completare la festa per il definitivo 1-4.