LA QUERCE: Myrtaj, Zagaria, Singh, Chiostri, Guarducci, Chiopris Gori, Ferrucci, Belli, Gasparini, Farina, Di Franco. A disp.: Ongaro, Cesari, Grassi, Paladini, Panchetti, Paoli, Talarico, Chmissi, Cavicchi. All.:
RETI: Xeka, Tasselli
CHIESANUOVA: Conforto, Pisaniello, Caushi, Lecci, Melani, Rigliaco, Sangilles, Siqeca, Tasselli, Xeka, Zheng. A disp.: Hysa, Meravigli, Nesti. All.: Biagio Pacini.
LA QUERCE: Myrtay, Zagaria, Guarducci, Chiostri, Singh, Chiopris Gori, Belli, Ferrucci, Gasparini, Farina, Di Franco. A disp.: Otas, Grassi, Talarico, Cesari, Paladini, Paoli, Panchetti, Cavicchi, Chmissi. All.: Giacomo Simeone.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Tasselli, Xeka.
Allo Scirea arriva il primo brindisi per il Chiesanuova che supera per 2-0 La Querce al termine di una sfida equilibrata. I padroni di casa risolvono la pratica tutta nella prima frazione. Il vantaggio dei ragazzi di mister Pacini arriva grazie a Tasselli che da fuori area scarica un gran tiro che non lascia scampo a Myrtay. Poi è Xeka a rimanere freddo davanti al portiere ospite e segnare con un preciso pallonetto. Nei restanti minuti La Querce prova a reagire, ma Conforto fa buona guardia. Anche nella ripresa il tema è lo stesso con gli ospiti a cercare di imbastire un'offensiva ed i padroni di casa a difendere il doppio vantaggio che rimarrà tale fino alla fine.