RETI: Baroncelli Lancisi
MONTEMURLO: Sina, Arapi, Baldi, Bartolucci, Durgoni, Labiri, Marchettoni, Messina, Tofani, Topi, Zurlo. A disp.: Amerighi, Hoti, Lupetti. All.: Andrea Magnotta.
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Gelli. A disp.: Martinelli, Renzi, Michelacci, Karaj, Castignani, Falco, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETE: 16' rig. Baroncelli.
Si decide dagli undici metri l'atteso big match tra Montemurlo e Pietà 2004. Undici metri che sorridono agli ospiti e che invece condannano la formazione di mister Magnotta. Partita tiratissima, spigolosa e nervosa tra due delle migliori realtà della categoria. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, data la mole di gioco costruita dai padroni di casa. Soprattutto nella ripresa la spinta dei ragazzi di mister Magnotta è stata costante, ma anche la Pietà ha avuto le proprie possibilità con delle ripartenze non concretizzate per poco. Il match, come detto, viene deciso da un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara al 16' del primo tempo per un fallo di Marchettoni su Servillo. La freddezza di Baroncelli dal dischetto porta avanti la Pietà 2004. Nella ripresa, al 13', sono invece i ragazzi di casa ad avere a loro disposizione un calcio di rigore con Baroncelli sanzionato forse con eccessiva severità per un intervento su Baldi. Il tentativo di trasformazione di Bartolucci è però sventato da Amedei che salva la propria porta. Finisce 1-0 per la Pietà con il Montemurlo che rimarrà avversario temibile nella lotta al primato finale.