ORLANDO: Biagi, Tozzini, Piludu, Pagano, Pagni, Simeone, Gianvanni, Moltomoli, Levi, Zampella, Maurizi. A disp.: , Bani, Neri, Nannipieri, Lombardi, . All.: Levi Alessio - Nota Massimiliano
VENTURINA: Gavazzi, Giovani, Iarnone, Acquafresca, Lolini, Guazzelli, Ferrario, Da Frassini, Bichisecchi, Bertaccini, Nelli. A disp.: Zanaboni, Bonaguidi, Paladini, Tempestini, Roselli, Deri, Minichini, . All.: Agnelli Andrea
ARBITRO: Luca Pardini di Livorno
RETI: Acquafresca, Bertaccini, Bertaccini, Ferrario, Ferrario, Giovani, Ferrario
Il Venturina supera l'Orlando e mantiene il secondo posto in classifica frutto di sei vittorie ed una sola sconfitta, e si prepara per il girone di merito.
La squadra di Agnelli, con qualche assenza, con la scelta di far giocare alcuni ragazzi con il 2008 causa le defezioni nella rosa dei Giovanissimi Provinciali, riesce, su un campo reso difficile dalle piogge dei giorni scorsi, a chiudere la gara già nella prima frazione di gioco.
Le squadre vanno al riposo infatti sul 4-0, dopo le reti di Ferrario su assist di Bertaccini, ancora Ferrario da fuori area, di Bertaccini con un bel diagonale e il gol nel finale di tempo di Bichisecchi in mischia.
Nella ripresa arrivano altre tre realizzazioni con Giovani da dentro l'area di rigore, Acquafresca e Ferrario con una bella girata al volo firma la sua personale tripletta.
Per l'Orlando è tempo di testare i progressi fatti da inizio stagione con squadre più alla portata nel prossimo girone.
Commento di : ciro