VENTURINA: Zanaboni, Fadda, Minichini, Laska, Lolini, Guazzelli, Ferrario, Da Frassini, Gabbiani, Bertaccini, Mezzetti. A disp.: Gavazzi, Bonaguidi, Bichisecchi, Tempestini, Roselli, Iarnone, Maldini, . All.: Agnelli Andrea
PROLIVORNO SORGENTI: Pitruzzello, Benedetti, Frediani, De Fusco T., Serra, Serafini, Tortorici, Marchetti, Marchi, Avallone, Gatta. A disp.: , Tontaro, Landi, Cioli, . All.: Persico Andrea
ARBITRO: Carlotta Carta di Piombino
RETI: Da Frassini, Bertaccini, Mezzetti, Gabbiani, Da Frassini, Tortorici, Autorete
Termina con una larga vittoria del Venturina, la sfida con la ProLivorno Sorgenti, ma la gara ha vissuto anche momenti di equilibrio quantomeno del risultato.
Se nella prima frazione di gioco infatti, il Venturina di Agnelli è riuscito a portarsi in vantaggio di due reti, al quinto filtrante di Da Frassini per Bertaccini che non sbaglia e in finire di tempo rete di Gabbiani bravo ad andare in tapin su respinta su tiro di Mezzeti, il risultato è tornato in bilico nella ripresa.
Un incomprensione su un retropassaggio di Laska per il portiere Gavazzi porta all'autorete che riapre la gara; al tredicesimo Tognaccini completa la rimonta per il momentaneo 2-2.
A questo punto risale in cattedra il Venturina; al 18' segna Da Frassini dopo un bel fraseggio in area di riogre ospite, al 25' assist di Da Frassini per il gol di Mezzeti e infine tre minuti più tardi è ancora Da Frassini che mette il sigillo ad una grande prestazione con la sua personale doppietta.
Commento di : ciro