VENTURINA: Zanaboni, Roselli, Iarnone, Laska, Lolini, Acquafresca, Guazzelli, Ferrario, Deri, Bertaccini, Mezzetti. A disp.: Mancini, Giovani, Tognazzi, Minichini, Gentili, Nelli, Bichisecchi, Fadda, Da Frassini. All.: Agnelli Andrea
ARMANDO PICCHI: Falleni, Di Bartolomeo, Bernini, Nappi, Martinelli, Ghezzani, Besso, Petrillo, Ciandri, Varalli, Andolfi. A disp.: Luppichini, Bellinghieri, Piccinini, Volpi, Benetti, Paoletti, Frangini, . All.: Falleni Dario
ARBITRO: Niccolo Razvan Matache di Piombino
RETI: Ferrario, Lolini, Mezzetti, Deri, Bertaccini, Mezzetti, Deri
Ancora una vittoria per il Venturina di mister Agnelli con i biancocelesti che rimangono al comando a pari merito con l'Academy Livorno; nel prossimo weekend la sfida che probabilmente deciderà il primo posto nel girone B della prima fase dei Giovanissimi B Livorno.
L'Armando Picchi ha provato a contenere i padroni di casa, ma già al secondo minuto su lancio di Bertaccini Nicolò è arrivata la rete di Deri che ha sbloccato il risultato.
Al quinto minuto assist di Mezzetti per Bertaccini che raddoppia, all'ottavo bel lancio di Acquafresca e rete di Ferrario.
Un inizio gara che stordisce gli ospiti e galvanizza il Venturina.
Al venticinquesimo minuto respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio d'angolo e goal di Lolini, lesto ad incassare.
Nella ripresa arrivano altri tre gol, prima Deri partito in campo aperto, poi su passaggio di Deri azione personale di Mezzetti e infine goal al 15 minuto con assist di Minichini per Mezzeti.
Nel finale il Picchi colpisce un palo e non riesce a trovare il gol della bandiera, mentre il Venturina così continua a mantenere la porta inviolata.
Commento di : ciro