RETI: Gasperini
SAN PROSPERO: Ciuti, Taccola, Landi, Bernardoni, Fiano, Nuti, Andrea Guidi, Basati, Gasperini, Scarpellini, Cucinella. A disp.: Del Mondo, Alessio Guidi, Migliore, Gori, Polini, Falconetti, Giaffreda, Gambassi, Lacerda. All.: Stefano Lombardi.
MIGLIARINO: Gabriellini, Del Pecchia, Savallo, Consani, Sanna, Patru, Catassi, Talini, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Marconi, Pardini, Franchi, Pucci, Di Ruscio. All.: Massimo Bonini.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETE: 25' Gasperini rig.
Trionfo tra le mura amiche del San Prospero che vince per 1-0 contro il Migliarino: risultato importante per i padroni di casa, che ipotecano il passaggio al girone di merito di categoria insieme alle squadre regionali più quotate della provincia. Partita combattuta e piacevole, ma giocata meglio dai ragazzi allenati da mister Lombardi. La prima frazione vede il San Prospero sfiorare la rete con Scarpellini, Cucinella e Basati fino alla rete decisiva di Gasperini su calcio di rigore al 25'. Nella ripresa gli ospiti tentano di reagire, ma i locali fanno buona guardia mettendo in mostra una difesa solida e ben organizzata. Il San Prospero va vicino al 2-0 con le opportunità mancate da Lacerda prima e Polini poco dopo. Alla fine il D.G. fischia la fine sancendo il successo della banda allenata da mister Lombardi contro un avversario ostico e vivo fino all'ultimo. Soddisfazione evidente in casa San Prospero per il piazzamento assicurato tra le migliori cinque e per essere stata l'unica squadra del girone a fermare la capolista Calci. Un applauso dunque a tutta la società di casa trascinata dai ragazzi del 2007 in grande crescita durante questa stagione, nella quale hanno fin qui conquistato ben 13 punti in classifica. Restano fermi a quota 7 gli ospiti, che oggi non hanno giocato una buona partita perdendo di misura contro una rivale in forma, ma senza esprimere le qualità tecniche e agonistiche a cui ci hanno abituato solitamente.
Calciatoripiù: Taccola, Basati, Cucinella (San Prospero).