• Allievi.
  • 22/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Viareggio Calcio mpsc
  • 2 - 4 22/04/2023 16:00.00
  • Luccasette
    Aiazzi
    Bardotti
    Celli
    Giorgi
    Matteelli
    La Rocca

Commento


RETI: Aiazzi, Bardotti, Celli, Giorgi, Matteelli, La Rocca
VIAREGGIO: Garau, Carmassi, Giovenzana, Capovani, Zara, Ndoka, Longobardi, Patalani, Mallegni, Aiazzi, Barsotti. A disp.: Torcigliani, Cusini, D'Andria, Fruzzetti, Massafra, Minichino, Qoshja, Rigatti, Simonini. All.: Lorenzo Fiale.
LUCCASETTE: Lucarini, Angeli, Saliu, Arena, Dinelli, Magnelli, Giorgi, Matteelli, La Rocca, Celli, Farruku. A disp.: Della Mora, Ciniero, Becheroni, Vannucci, Fitah, Solari, Niccoli, Bianchi, Vannucchi. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Barsotti, Aiazzi, Matteelli, La Rocca, Celli, Giorgi.



Viareggio crocevia del campionato con il Luccasette che conquista i tre punti e si guadagna lo spareggio con il Pietrasanta. Alla fine c'è gioia per la truppa di mister Tucci per il traguardo raggiunto, ma il pomeriggio è stato molto complicato. I bianconeri di casa partono forte, decisi a vendere cara la pelle e ribattendo ad ogni tentativo degli avversari. Si arriva così all'intervallo con il vantaggio di 2-1 per i ragazzi di mister Fiale con Barsotti e Aiazzi a rendere vano il gol di Matteelli. Alla squadra lucchese va riconosciuto il merito di aver mantenuto i nervi saldi e nella ripresa la musica è decisamente cambiata. Il Luccasette cambia radicalmente marcia e segna con La Rocca, Celli e Giorgi, vincendo per 4-2 e guadagnandosi lo spareggio con il Pietrasanta. Sarà deciso tutto in novanta minuti.