AC MONTIGNOSO: , , , . A disp.: , , . All.: Angelotti Fabio
RETI: Pardini, Maggi, Buselli, Candelli
AC.MONTIGNOSO: Giannini, Vanni, Guarneri, Del Giudice, Rubini, Passalacqua, Rivieri, Galeotti, Marcellusi, Aliboni, Anghelè. A disp.: Rustichini, Cioffi, Bocchini, Cecchi, Cherubini, Franzetti, Pardini, Sebastiano, Nutile. All.: Bertelloni.
PIETRASANTA: Puccinelli, Granatelli, Bicicchi, Parducci, Manfredi, Frappa, Sessa, Chereches, Buselli, Maggi, Candelli. All.: Guastini.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Pardini, Maggi, Buselli, Candelli.
Il Pietrasanta fatica ma vince sul campo del Montignoso al termine di una sfida combattuta e scorbutica. Nella prima frazione la partita è aperta con il Montignoso che tiene bene il campo e si oppone con concretezza. Il vantaggio degli ospiti matura quando Buselli si libera bene e centra per Maggi che di testa spedisce sotto la traversa per lo 0-1. Nella ripresa i ragazzi di mister Guastini si sciolgono e si mostrano più aggressivi e concreti, anche se sotto l'aspetto del gioco ancora non appaiono al massimo della condizione. Il Pietrasanta comunque trova il raddoppio grazie a Buselli e triplicano con un gol da rapinatore di Candelli. Al 33' si fa male Rizzo, appena entrato, con gli ospiti che, esauriti i cambi, rimangono in dieci. Il Montignoso accorcia le distanze con Pardini che fissa il risultato sul 3-1.