RETI: Vignozzi, Giorgi, Cantini
MONTESPERTOLI: Pasqualetti, Lai, Salvadori, Vignozzi, Barsottelli, Facchiano, Mancini, Burgassi, Coli, Esposito, Ramadam. A disp.: Cadau, Poggiali, Giotti, Ponti, Martini. Alll.: Mirco Torrini.
SALES: Risani, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Zoli, Albizzi, Cantini, Bianchini, Yasser Saber, Bernardini, Giorgi. A disp.: Balloni, Giannini, Frittelli, Pecoraro, Ciuffi, Rigucci Maxance. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Vignozzi, Cantini, Giorgi.
La Sales non riesce a rientrare tra le prime cinque del girone, ma si toglie comunque la soddisfazione di chiudere con una vittoria maturando la consapevolezza di poter fare bene nella seconda parte di stagione. Sul campo del Montespertoli le cose cominciano male per la squadra di De Luca, visto che dopo cinque minuti sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un gol di Vignozzi. Immediata comunque arriva la risposta degli ospiti, che potrebbero pareggiare per mezzo di un calcio di rigore ma Albizzi lo spedisce sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte i locali sfiorano il raddoppio, ma da qui in poi in campo c'è solo la Sales che alla mezz'ora pareggia meritatamente: cross di Yasser Saber e colpo di testa di Cantini imparabile per Pasqualetti. Si va dunque a riposo sul punteggio di 1-1, preludio di una ripresa che si rivela nel complesso combattuta. Alla lunga comunque è la Sales ad avere la meglio, facendo a più riprese le prove generali del vantaggio e trovandolo a cinque minuti dalla fine con Giorgi, che risolve una mischia in area ribadendo in rete il pallone del definitivo 1-2. Festeggiano dunque i ragazzi di De Luca, che pur non partecipando al girone di merito potranno senz'altro condurre una seconda parte di stagione da protagonisti.
Calciatoripiù : Barsottelli e Vignozzi (Montespertoli). Giorgi e Yasser Saber (Sales).