RETI: Trambusti, Damone, Luordo, Luordo, Luordo, Tagliaferri C.
SALES: Risani, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Zoli, Birindelli, Albizzi, Cantini, Trambusti, Yasser Saber, Bernardini. A disp.: Greco, Balloni, Fabbri, Giorgi, Ciampinelli, Damone, Ciuffi. All.: Giuseppe De Luca.
S. BANTI BARBERINO: Giuliani, Raspanti, Lavacchini, Galeotti, Nencini, Vignolini, Orlandini, Paladini, Tagliaferri M., Nardini, Luordo. A disp.: Tagliaferri C., Bicchi, Tonelli, Sali, Mannini. All.: Gianni Nucci.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Trambusti, Luordo 3, Damone, Tagliaferri C.
Missione compiuta per lo Spartaco Banti Barberino, che vince in casa della Sales e ottiene la certezza matematica di rientrare nelle prime cinque del girone. La squadra di Nucci infatti, a una giornata dal termine, ha tre punti di vantaggio sul sesto posto occupato dal Galluzzo, nei confronti del quale possiede lo scontro diretto a favore. Passando alla cronaca della partita, è in realtà la Sales a partire meglio portandosi in vantaggio dopo cinque minuti con Trambusti, che riceve un lancio in profondità e una volta giunto al limite dell'area conclude in fondo al sacco. Lo stesso Trambusti poco dopo ha la palla del raddoppio ma la spreca, esattamente come Birindelli qualche minuto più tardi. Scampato il pericolo il Barberino finalmente risponde e, sugli sviluppi di un contropiede, trova il pareggio con Luordo che salta il portiere e appoggia nella rete sguarnita: 1-1. La partita prosegue sui binari dell'equilibrio fino a cinque minuti dall'intervallo, quando gli ospiti effettuano il sorpasso: il protagonista è ancora Luordo, che stavolta riceve palla sul vertice dell'area e con una splendida conclusione la indirizza all'incrocio dei pali opposto. Nella ripresa, spinto dall'entusiasmo, il Barberino parte forte e realizza subito l'1-3 con una percussione sulla destra di Orlandini che mette al centro verso il solito Luordo, il quale non sbaglia e firma la tripletta personale. Poco dopo Paladini avrebbe anche la chance per calare il poker ma la fallisce, e allora la Sales recupera coraggio e si riversa in avanti nel tentativo di riaprire la partita. Ci riesce a un quarto d'ora dal termine con Damone, il quale mette la gamba sul tentativo di rinvio da parte di un difensore e trova il rimpallo vincente che vale il 2-3. Il momento è favorevole alla squadra di De Luca, che sfiora il pareggio con un calcio di punizione che viene neutralizzato da una grande parata di Giuliani. Nel finale viene espulso un giocatore per parte, Damone nei locali e Sali negli ospiti. Il tempo rimasto è poco e allora la Sales si sbilancia alla ricerca del pareggio, ma come spesso accade viene punita in contropiede da Cosmin Tagliaferri che all'ultimo minuto realizza il 2-4 regalando la vittoria al Barberino.
Calciatoripiù : Yasser Saber (Sales). Luordo , Paladini e Nardini (Barberino).