RETI: Lorini, Filiddani, Lorini, Matassa, Stan
AUDACE GALLUZZO: Coscione, Ugolini, Mannini, Fiesoli, Lorini, Baldassarri, Matassa, Lanfrancotti, Ferrati, Stiacci, Filiddani. A disp.: Bianco, Bianchini, Bichi, Desii, Frosali, Palillo, Ridani, Stan, Tanini. All.: Francesco Petrucci.
MONTESPERTOLI: Pasqualetti, Lai, Salvadori, Vignozzi, Barsottelli, Facchiano, Ramadam, Burgassi, Coli, Esposito, Vanni. A disp.: Giotti, Arouzi, Martini. All.: Mirco Torrini.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.
RETI: Lorini 2, Filiddani, Matassa, Stan.
Al termine di una partita a senso unico il Galluzzo batte il Montespertoli e mantiene accesa la speranza di rientrare nelle prime cinque classificate in vista della prossima e ultima giornata di campionato. La squadra di Petrucci dimostra fin da subito di essere superiore sul piano tecnico e dell'intensità, a fronte di una formazione ospite che invece pensa più che altro a limitare il passivo. Nel primo tempo, in effetti, i ragazzi di Torrini ci riescono grazie soprattutto a uno strepitoso Pasqualetti che più volte dice di no ai tentativi avversari. Il Galluzzo la sblocca al 18' con Lorini, poi sfiora il raddoppio con Filiddani, Matassa e Stiacci. Tra imprecisione e parate del portiere, però, il secondo gol non arriva e così si va a riposo con la partita ancora apertissima. Nella ripresa tuttavia i padroni di casa partono forte decisi a chiudere la pratica, e ci riescono grazie al tap in sotto misura di Filiddani dopo che Pasqualetti non aveva trattenuto una conclusione di Lorini. Il 2-0 abbatte definitivamente il Montespertoli, che scopre il fianco alle iniziative del Galluzzo permettendogli di dilagare. Presto Lorini fa doppietta e 3-0, prima che Matassa cali il poker con un tiro forte e angolato dall'interno dell'area di rigore. Nel finale Stan sfrutta un rimpallo favorevole sull'uscita del portiere, depositando il pallone nella porta sguarnita e fissando il punteggio sul definitivo 5-0 in favore del Galluzzo.
Calciatoripiù : Lorini merita sicuramente una menzione per la doppietta, ma mai come stavolta occorre elogiare la prestazione corale dell'Audace Galluzzo.