• Allievi BB
  • 12/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audax Rufina
  • 0 - 7 12/11/2022 17:00.00
  • Sales
    Trambusti
    Birindelli
    Birindelli
    Magnelli
    Trambusti
    Albizzi
    Zoli

Commento


RETI: Trambusti, Birindelli, Birindelli, Magnelli, Trambusti, Albizzi, Zoli
AUDAX RUFINA: Pratellesi, Palli, Foconi, Benvenuti, Bongi, Francalanci, Sula, Falsini, Travaglini, Valencetti, Missineo. A disp.: Bussi, Valli, Seracini, Nahli. All.: Fabrizio Blandi.
SALES: Rigucci, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Birindelli, Cantini, Fabbri, Trambusti, Yasser Saber, Bernardini, Giorgi. A disp.: Greco, Zoli, Balloni, Albizzi, Ciampinelli, Damone, Ciuffi. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
RETI: Trambusti 2, Birindelli 2, Zoli, Magnelli, Albizzi.



Continua il buon momento della Sales, che dopo aver battuto il Pontassieve rifila sette gol a domicilio alla Rufina. Nei primi venti minuti, a dispetto del risultato finale, la partita si rivela in realtà molto equilibrata con i padroni di casa che combattono e danno del filo da torcere agli avversari. Tuttavia le cose cambiano quando Trambusti realizza il gol dello 0-1, episodio al quale la squadra di Blandi non riesce a reagire in modo concreto. Per una formazione locale che attacca ma non segna, c'è una Sales che invece appare implacabile sotto porta come dimostra il raddoppio di Birindelli che di fatto chiude il primo tempo. Nella ripresa la Rufina fa poco e niente per rimettersi in carreggiata, e così gli ospiti dilagano nel punteggio. Trambusti fa doppietta, poi Zoli cala il poker prima che Magnelli segni il quinto gol. Nel finale c'è spazio anche per la doppietta di Birindelli, mentre è Albizzi a realizzare la rete del definitivo 7-0; una vittoria meritata per la Sales, che ha permesso a tutti i propri interpreti di mettersi in mostra sul piano personale.