• Allievi BB
  • 05/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montespertoli
  • 1 - 2 05/11/2022 16:30.00
  • Rondinella Marzocco
    Coli
    Fei
    Fei

Commento


RETI: Coli, Fei, Fei
MONTESPERTOLI: Conti, Fusi, Salvadori, Facchiano, Barsottelli, Vignozzi, Giotti, Lai, Coli, Burgassi, Ramadam. A disp.: Pasqualetti, Arouizi, Vanni, Sadik. All.: Luca Palmerani.
RONDINELLA: Bartolini, Ceccarelli, Billi, Manetti, Canale, Fei, Di Franco, Morganti, Biagiotti, Degl'Innocenti S., Checcacci. A disp.: Abo Aziz, Melli, Degl'Innocenti L., Gambilonghi, Bresciani, Vannucci, Casini. All.: Hazem Kamal.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Coli, Fei 2.



Di misura, ma quanto basta per portare a casa i tre punti e rimanere aggrappata alle prime posizioni. Così la Rondinella Marzocco si è imposta sul campo del Montespertoli, formazione che si conferma molto ostica tra le mura amiche. Nel complesso gli ospiti si fanno preferire sul piano del gioco, ma ciò rischia di non bastare contro una formazione locale che lotta e ringhia su tutti i palloni. La squadra di Palmerani oltretutto dimostra di saper colpire al momento giusto, portandosi in vantaggio grazie al gol realizzato da Coli. Il colpo subito tuttavia scuote la Rondinella, che reagisce immediatamente e ben presto acciuffa il pareggio per mezzo di un calcio di punizione splendidamente eseguito da Fei. Nella ripresa la squadra di Kamal sembra averne di più e si riversa nella metà campo avversaria creando diverse occasioni. Alla fine, però, il gol del sorpasso arriva nuovamente per mezzo di un calcio piazzato: Fei si rivela specialista, e disegna un'altra traiettoria meravigliosa che supera Conti e vale l'1-2. A questo punto il Montespertoli si sbilancia un po' nel tentativo di pareggiare, ma lascia inevitabilmente spazio in contropiede alla Rondinella che infatti arriva più volte a rendersi pericolosa in campo aperto. Alcuni fuorigioco segnalati dall'arbitro impediscono ai ragazzi di Kamal di chiudere i giochi, ma non cambia comunque l'esito della gara. La Rondinella vince 2-1, rimanendo in corsa per le posizioni immediatamente successive ad una ormai irraggiungibile Settignanese.
Calciatoripiù
: Fei (Rondinella Marzocco).