RETI: Della Felice
SETTIGNANESE: Cocchi, Penna, Vitali, Orioli, Gambone, Fanticelli, Della Felice, Lopez, Focardi, Stinghi, Paoli. A disp.: Marsili, Venni, Vespasiano, Kumar, Paolieri, Borini, Pastorelli, Rosetti. All.: Edoardo Serni.
SALES: Risani, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Albizzi, Cantini, Trambusti, Ciampinelli, Yasser Saber, Bernardini, Giorgi. A disp.: Balloni, Giannini, Frittelli, Pecoraro, Damone, Rigucci. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Della Felice.
Con una grande prestazione la Sales mette a dura prova l'imbattibilità della Settignanese, che però ancora una volta si dimostra squadra esperta e capace di portare a casa i tre punti anche nei pomeriggi più difficili. La partita appare in generale molto nervosa, anche per via dei tanti cartellini estratti dal direttore di gara compresso quello rosso mostrato a Focardi che era appena rientrato in panchina. Ma venendo alla cronaca del match, e andando con ordine, di fronte a una Sales arcigna la Settignanese prova comunque a proporre il proprio gioco palla a terra e per lunghi tratti ci riesce discretamente. Il rischio è di concedere qualcosa alla formazione ospite, che non a caso genera la prima emozione del match con il tiro di Albizzi che viene salvato clamorosamente sulla linea. Più cinica sotto porta invece la squadra di Serni, che intorno al quarto d'ora passa in vantaggio: Della Felice si lancia in un'azione solitaria partendo da centrocampo, salta due difensori e resistendo anche a una trattenuta riesce a infilare Risani in uscita. L'1-0 sembrerebbe poter sbloccare la partita, che invece si mantiene combattuta e poco incline alle palle-gol. Nella ripresa il copione è più o meno lo stesso, anche se la Settignanese potrebbe arrivare in almeno due occasioni alla battuta ravvicinata con Stinghi, che però viene sempre atterrato nei pressi dell'area avversaria. Decisioni arbitrali a parte, su tutte la già citata espulsione di Focardi dalla panchina, la gara non offre grandi spunti e ciò favorisce sicuramente la Settignanese che mantiene il prezioso vantaggio fino al triplice fischio. Per i diavoli è la settima vittoria in altrettante partite con annesso primo posto, per la Sales invece è l'ennesima sconfitta di misura che conferma da una parte la buona organizzazione dei ragazzi di De Luca e dall'altra una grande fatica nel segnare.
Calciatoripiù : Della Felice (Settignanese). Magnelli (Sales).