• Allievi BB
  • 15/10/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 0 15/10/2022 18:30.00
  • Sales
    Desii

Commento


RETI: Desii
AUDACE GALLUZZO: Bianco, Baldassarri, Bichi, Desii, Ferrati, Fiesoli, Filiddanni, Frosali, Lorini, Matassa, Ugolini. A disp.: Bianchini, Lanfrancotti, Stan, Palillo, Stiacci, Tanini, Tempesti, Rey, Mares. All.: Petrucci.
SALES: Risani, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Zoli, Birindelli, Albizzi, Cantini, Trambusti, Yasser, Bernardini. A disp.: Greco, Balloni, Giannini, Frittelli, Pecoraro, Bianchini, Ciuffi, Giorgi, Ciampitelli. All.: De Luca.
ARBITRO: Diodati di Firenze.
RETE: 24' Desii.



Si afferma di misura il Galluzzo nello scontro interno che lo vede opposto alla Sales, meritevole di rendere la partita aperta fino all'ultimo attimo. Il Galluzzo non sa chiudere la partita. Nella prima mezzora di gioco la squadra locale crea più di un'occasione. Lorini e Baldassarri però non realizzano. Ci pensa Desii al 24', dopo una rimessa laterale di Baldassarri rivolta Matassa, questi salta il diretto avversario premiando l'inserimento di Desii, bravo a insaccare da posizione propizia. Prima della fine del primo tempo Fiesoli pericoloso, pronta però la risposta del portiere ospite Risani. Il Galluzzo tira il fiato, la Sales preme alla ricerca del pareggio, Bianco deve sventare alcune insidie. Nella ripresa il Galluzzo si affida alle azioni di rimessa per chiudere la partita; Stan, Stiacci e Lorini non mettono però la parola fine al match, complice anche la bravura di Risani. Il risultato ancora in bilico, visto anche l'ampio recupero, 5 min. Quasi a termine dello stesso episodio dubbio nell'area del Galluzzo, per atterramento di Bianchini ma l'arbitro lascia correre.
Calciatoripiù:
per il Galluzzo Baldassarri e Desii ; per la Sales Risani.