RETI: Mazzuoli, Orioli, Paoli
PONTASSIEVE: Sabatini, Lagreca, Tellini, Iodice, Mazzuoli, Casini, Zanotti, Vaggelli, Bargellini, Spanur, Francalanci. A disp.: Fabbiani, Hamzaj, Vaccaro, Bargioni, Epie Ekwele, Butteri. All.: Sauro Bini.
SETTIGNANESE: Marsili, Vespasiano, Kumar, Paolieri, Gambone, Vitali, Lopez, Orioli, Della Felice, Stinghi, Paoli. A disp.: Cocchi, Penna, Rosetti, Borini, Venni, Lippucci, Focardi, Pastorelli. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Orioli, Paoli, Mazzuoli.
Ancora Settignanese: i rossoneri fanno quattro su quattro in questo avvio di campionato e si confermano in vetta al girone B di merito a punteggio pieno. L'ultimo successo è quello maturato sabato a Pontassieve, dove i ragazzi dell'ex Serni si sono imposti per 2-1. La Settignanese ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore, ma il Pontassieve ha dato del filo da torcere agli avversari contribuendo a dar vita a una partita divertente e combattuta, affrontata con grinta e determinazione da entrambe le squadre. Gli ospiti hanno provato fin da subito a imporre i loro ritmi al match, mostrando un buon possesso palla e sviluppando il gioco soprattutto sulle fasce con Stinghi e Della Felice sugli scudi. Il Pontassieve ha risposto bene agli attacchi rossoneri, offrendo una prova ordinata dietro e riuscendo a creare le sue occasioni da gol in area avversaria. Nel corso della prima frazione i più pericolosi nelle file biancoblù sono Bargellini e Francalanci: il primo conclude fuori dallo specchio della porta, il secondo colpisce invece la traversa. Per la Settignanese diversi buoni spunti, un paio di episodi discussi in area (gli ospiti nel corso del match protestano per due rigori non concessi dal direttore di gara), un gol annullato per fuorigioco e soprattutto la rete del vantaggio: ci pensa Orioli a sbloccare la partita facendosi trovare pronto in mezzo all'area di rigore su un pallone messo dentro. Nel secondo tempo la partita prosegue sulla stessa falsariga dei primi quaranta minuti: il Pontassieve prova a riacciuffare il match, la Settignanese prova a chiudere la partita. Di fatto assistiamo a un botta e risposta tra le due squadre: Paoli finalizza un'azione di ripartenza infilando il pallone in rete dopo un batti e ribatti facendo esultare i rossoneri, Mazzuoli trova il colpo di testa vincente in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo tenendo in partita il Pontassieve fino alla fine. Le occasioni per entrambe le squadre non mancano: il Pontassieve negli ultimi dieci minuti sfiora il pari con Lagreca e Spanur, la Settignanese si fa ancora pericolosa con Paoli e Della Felice. Ma il punteggio non cambia più: è 1-2, esultano ancora i rossoneri.
Calciatoripiù: Francalanci, Tellini (Pontassieve); Paolieri, Stinghi, Lopez (Settignanese).