RETI: Franci, Mangani, Cretu, Duta, Badii
ASTA: Soldati, Petricci, Pallari, Giardinelli, Mangani, Mazzantini, Peccianti, Carli, Franci, Vannoni, Cretu. A disp.: Ciupi, Piscitello, Bartali, Nanni, Nikaj, Dodaj, Pajo, Passaro, Duranti. All.: Luca Corradeschi.
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Macconi, Giachi, Duta, Stoppielli, Badii, Riviello, Messini, Mugnai, Pinzani. A disp.: Amalo, Alessandra, Del Vita, Fantoni, Lamaj, Ugolini, Tassi, Cardo. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Dragoni di Siena.
RETI: Duta rig., Badii, Franci rig., Mangani, Cretu.
L'Asta si conferma in rimonta: dopo il successo in casa dell'Atletico Levane Leona, esulta in casa nel big match con il Terranuova Traiana. Sotto di due gol alla fine del primo tempo, i ragazzi di Corradeschi riescono a ribaltare la partita nella ripresa realizzando il 3-2 proprio a pochi istanti dal termine della partita. Asta e Terranuova Traiana hanno confermato ancora una volta le loro qualità, dando vita a una partita avvincente e lottatissima dall'inizio alla fine, caratterizzata complessivamente da cinque reti ma anche da diverse altre occasioni da gol. I padroni di casa approcciano bene al match, disputando un discreto primo tempo, ma è il Terranuova Traiana a sbloccare la partita e poi a trovare ancora la via del gol. Gli ospiti, protagonisti di un ottimo primo tempo, riescono a colpire prima con Duta su calcio di rigore e poi a raddoppiare nel finale con Badii, protagonista di un bellissimo tiro dalla distanza che s'insacca sotto la traversa. È lo 0-2, è davvero un gran gol per il capitano biancorosso. L'Asta comunque non sta a guardare e va vicina al gol in diverse occasioni, sfiorando il momentaneo pareggio per due volte con Peccianti e poi con Carli: è bravo Corvino a farsi sempre trovare pronto. Finisce così sullo 0-2 un primo tempo giocato con grande intensità dalle due squadre e ricco di continui ribaltamenti di fronte. Nella ripresa riparte fortissimo l'Asta, subito pericolosa e in gol. La rimonta arancioblù parte dai piedi di Franci che, protagonista di un'azione sulla sinistra, entra in area e viene fermato irregolarmente conquistando il calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Franci trasforma per l'1-2. L'Asta continua a spingere, mister Corradeschi inserisce un'altra punta, Nikaj. E il pari ben presto arriva: è Mangani a realizzarlo con una conclusione da poco fuori area dopo una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita è accesissima, si annotano poi continue azioni da una parte e dall'altra fino alla nuova svolta nel finale quando si concretizza il 3-2 arancioblù. Dalla destra Mangani serve un buon pallone in profondità per Cretu, che anticipa il diretto marcatore e piazza il pallone all'angolino alla destra del portiere. Nei sette minuti di recupero succede poco altro: l'Asta si prende i tre punti con una super rimonta contro un ottimo Terranuova Traiana, salendo a quota 43 in classifica.