AUDACE GALLUZZO: Izzo, Gensini, Venturini, Giannozzi, Geri, Sordini, Usuriaga, Ermini, D'Argenio, Dessolini, Aghemenlo. A disp.: Rey, Baldini, Ibraliu, Coli, Gori, Leoncini, Vezzosi. All.: Mario De Fazio.
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Ugolini, Macconi, Giachi, Duta, Stoppielli, Badii, Riviello, Messini, Mugnai, Pinzani. A disp.: Amalo, Alessandra, Falsini, Fantoni, Gelli, Lamaj, Quaranta, Del Vita. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Arena di Empoli.
Si chiude senza gol la sfida tra Audace Galluzzo e Terranuova Traiana. I gialloblù di mister De Fazio fanno un altro passo in avanti verso la salvezza, riuscendo a fermare sul pari una formazione, quella biancorossa, protagonista nei piani alti della classifica e reduce dalla netta vittoria nello scontro diretto con l'Arezzo F.A. Rispetto alle solite partite, si è visto un Terranuova Traiana un po' più spento: nonostante le occasioni non siano mancate, sia nel primo sia nel secondo tempo, i ragazzi di Zatini non sono riusciti a trovare lo spunto giusto contro un Galluzzo accorto e ben messo in campo, protagonista di un'altra positiva prestazione di squadra. I primi squilli del match sono proprio per i biancorossi: subito in avvio è brava la retroguardia gialloblù a sventare una buona occasione costruita sull'asse Duta-Badii-Messini; ci provano poi anche Pinzani (tiro fuori) e poco dopo il quarto d'ora Duta. In questa occasione è bravo Izzo a farsi trovare pronto con un ottimo intervento. Un minuto dopo ci prova anche Riviello al volo da fuori area: il tiro non è però particolarmente pericoloso e viene controllato bene dai locali. L'Audace Galluzzo non sta certo a guardare, i gialloblù si dimostrano attenti dietro e costruiscono le loro occasioni: si annotano in particolare una bella parata di Corvino e poi la traversa colpita da Gensini. Nella ripresa il Terranuova Traiana rientra in campo con più convinzione, spingendo alla ricerca del gol. Ci provano Mugnai, Giachi e Badii con una conclusione dalla distanza: ai biancorossi manca un po' di precisione sottoporta e in alcuni casi è bravissimo Izzo a opporsi. La chance più ghiotta per gli ospiti arriva proprio allo scadere, su calcio di punizione battuto da Macconi: il numero 3 biancorosso lascia partire un gran tiro dalla sinistra, il pallone è diretto in porta ma viene sfortunatamente deviato da un compagno ed esce di un niente a lato. Su questa occasione si chiude la partita del Galluzzo, finisce 0-0.