RETI: Quinti, Mancianti, Mancianti, Mancianti, Trombetti, Bichi
SINALUNGHESE: Savelli, Latini, Spataro, Del Lama, Trombetti, Cresti, Hmaied, Della Lena, Mancianti, Morelli, Cherubini. A disp.: Sonnati, Parri, Giorgi, Meacci, De Bernardi, Vanni, Quinti, Rapone. All.: Claudio Trapassi.
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Ajighevi, Bencivenni, Consolati, Martelli, Bichi, Rida, Pietrini, Paperini, Piccolo, Boschi. A disp.: Feri, Nicchi, Calcinai, Bruschi. All.: Gianmarco Malisan (squalificato, in panchina Daniele Dell'Aversano).
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.
RETI: Mancianti 3, Trombetti, Bichi, Quinti.
Mancianti non si ferma più (tripletta e quota 25 in classifica marcatori), e con lui tutta la Sinalunghese. I rossoblù si confermano nel match interno con l'Atletico Levane, battuto con un netto 5-1, centrando così la quarta vittoria consecutiva, la dodicesima stagionale. Non demeritano gli ospiti in avvio, propositivi e pericolosi in un'occasione su calcio d'angolo, ma è la Sinalunghese a colpire. Dopo qualche buon tentativo, i rossoblù riescono a portarsi in vantaggio intorno al 20': scambio locale a centrocampo, da posizione defilata sulla destra, Della Lena lancia Mancianti, che entra in area e mette in rete per l'1-0. Nel finale di primo tempo arriva anche il raddoppio rossoblù: il lancio questa volta è di Hmaied, il gol è invece del solito Mancianti, che mette in rete per il 2-0. Il secondo tempo segue lo stesso canovaccio del primo: la Sinalunghese controlla bene la partita e colpisce altre tre volte, andando inoltre ancora vicina al gol in varie occasioni. Subito in avvio di ripresa ecco il tris rossoblù: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Trombetti colpisce bene di testa mettendo il pallone in rete per il 3-0. L'Atletico Levane prova a scuotersi e riesce ad accorciare le distanze su un calcio di punizione battuto da Piccolo: il pallone messo in mezzo non viene trattenuto dal portiere, Bichi vi si avventa e in tap-in mette in rete per il 3-1. L'Atletico Levane prova a rifarsi sotto, rendendosi ancora pericoloso su calcio di punizione, ancora con Piccolo, ma senza riuscire a colpire ancora. La Sinalunghese controlla bene il doppio vantaggio e chiude poi la partita con i sigilli ancora di Mancianti e poi di Quinti. Il bomber rossoblù realizza il 4-1 ancora su un lancio lungo, dopo un buono scambio a centrocampo; infine il neoentrato Quinti chiude la partita su calcio d'angolo, trovando il gol sul primo palo con una conclusione direttamente dalla bandierina. È il definitivo 5-1. La Sinalunghese si conferma e sale a quota 44, consolidando il quinto posto, a un passo dalla matematica qualificazione alla Coppa Toscana.