RETI: Fantoni, Renaiolini, Milaneschi, Orlandi, Gennai, Migliorini
CASENTINO AC.: Pollio F., Mattesini, Vicini, Renzetti, Acciai, Milaneschi, Orlandi, Fantoni, Cipriani S., Cariaggi, Renaiolini. A disp.: Ferati, Malucelli, Cipriani F., Manni, Pollio L., Ottaviani, Santini, Greco, Agnoletti. All.: Gianluca Ozzola.
FLORIA: Castaldo, Bombassei, Ferraro, Sciulli, Severi, Del Buono, Locchi, Misuraca, Azizaj, Migliorini, Gennai. A disp.: Ghini, Rossi, Carlesi, Gashi, Amirova, Tosi, Oliverio. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Capuano di Arezzo.
RETI: Milaneschi, Orlandi, Migliorini rig., Gennai, Renaiolini rig., Fantoni.
Decimo successo stagionale per il Casentino Academy che tra le mura amiche si aggiudica per 4-2 la sfida con la Floria. I gialloverdi giocano un ottimo primo tempo, fin da subito propositivi e anche concreti. La partita si sblocca infatti dopo appena cinque minuti: calcio d'angolo battuto da Cariaggi, Milaneschi conclude di piatto sul secondo palo per l'immediato 1-0 locale. La Floria prova a scuotersi e costruisce le sue occasioni, risultando però sempre un po' imprecisa in questa prima parte di gara. Una delle chance più importanti capita a Migliorini, che di testa da buona posizione colpisce di poco fuori. Non sbaglia sul fronte opposto il Casentino Academy, che intorno a metà tempo colpisce ancora. Il raddoppio arriva sugli sviluppi di una buona azione: rinvio del portiere Pollio, Samuele Cipriani stoppa il pallone e lancia Orlandi, che calcia di prima da fuori area con un gran destro all'incrocio dei pali. È il 2-0. Nel primo tempo gialloverde si segnalano poi anche un tiro alto di Cariaggi dal limite dell'area e una buona chance per Renaiolini, che si libera bene del diretto marcatore e, appena entrato in area, di mancino calcia fuori di poco. Nella ripresa rientra in campo con altro piglio la Floria che riesce a riacciuffare il risultato nei primi dieci minuti. Subito in avvio i ragazzi di Benevento riescono ad accorciare le distanze con un calcio di rigore trasformato da Migliorini e poi pareggiano con Gennai, bravo a trovare la conclusione vincente dopo un batti e ribatti in area. Nel mezzo un episodio discusso: se resta qualche dubbio in occasione della concessione del rigore del 2-1, gli ospiti reclamano poco dopo per un altro contatto in area non sanzionato però dal direttore di gara. Una volta raggiunto il pareggio, la Floria spinge alla ricerca del sorpasso: si annotano diversi tentativi ancora con Migliorini e poi con Tosi (è bravo un difensore a recuperare palla prima del tiro ospite). Il Casentino riparte bene e torna avanti. Ripartenza locale, Renaiolini salta un paio di avversari e serve in area Greco, fermato da un avversario: per il direttore di gara è calcio di rigore. Tra le proteste ospiti Renaiolini trasforma per il 3-2. Il Casentino riprende in mano la partita e la chiude dopo circa dieci minuti: calcio di punizione di Renaiolini, il portiere respinge, Fantoni è velocissimo e di mancino mette in rete per il definitivo 4-2. Nel finale altra chance locale su calcio d'angolo: la conclusione a botta sicura di Greco prende però Milaneschi e viene così deviata proprio sulla linea di porta.
Calciatoripiù: Vicini, Orlandi, Renaiolini (Casentino Ac.); Locchi, Ghini (Floria).