RETI: Criscuolo, D Aniello, Migliorucci, Renaiolini
OLMOPONTE: Tedeschi, Argenzio, Vallerani, Palladino, Silvi, Bigozzi, Meini, Alessandri, Criscuolo, Daniello, Farsetti. A disp.: Capacci, Mancini, Migliorucci, Pierucci, Hasan, Fani, Bonaccorso. All.: Simone Tedeschi.
CASENTINO AC.: Pollio F., Mattesini, Vicini, Renzetti, Acciai, Milaneschi, Greco, Manni, Cipriani S., Cariaggi, Renaiolini. A disp.: Lusini, Cipriani F., Comorasu, Pollio L., Orlandi, Ottaviani, Santini, Loddi, Gervasio. All.: Gianluca Ozzola.
ARBITRO: Belmonte di Arezzo.
RETI: Daniello, Migliorucci, Renaiolini rig., Criscuolo.
Settimo risultato utile consecutivo, seconda vittoria di fila in casa per un buon Olmoponte, che continua il suo ottimo momento centrando tre punti fondamentali in chiave salvezza. Finisce 3-1 la sfida interna con il Casentino Academy, agganciato in classifica a quota 30. L'Olmoponte si conferma dopo le ultime buone prestazioni, approcciando bene al match e riuscendo a colpire già nel primo quarto d'ora. L'1-0 lo firma Daniello con un bellissimo calcio di punizione: da circa trenta metri, da posizione defilata, conclude forte e angolatissimo, mirando e trovando il sette. Dopo un buon avvio il Casentino sembra accusare un po' il colpo; il gol dà forza ai ragazzi di Tedeschi, che prendono campo e dopo circa dieci minuti raddoppiano: si crea una mischia e un insistito batti e ribatti in area ospite, il tocco vincente è di Migliorucci che insacca di piatto alla sinistra del portiere. 2-0 Olmoponte. Per il resto poco altro da segnalare nella prima frazione, chiusa dai padroni di casa sul doppio vantaggio e in controllo. La reazione del Casentino arriva in avvio di ripresa: gli ospiti rientrano in campo più decisi e spingono alla ricerca del gol per riaprire la partita. I gialloverdi riescono ad accorciare le distanze su calcio di rigore: viene sanzionato un fallo in area di Farsetti su Renzetti. Dal dischetto Renaiolini trasforma spiazzando il portiere. Il Casentino cerca ora la rimonta, spingendosi in avanti a caccia del 2-2. Una chance ghiotta arriva su un cross di Fabrizio Cipriani respinto dal portiere ma soprattutto su uno spunto in velocità ancora di Renaiolini, che salta i due centrali avversari, si accentra e da pochi passi non riesce a colpire, fermato da Tedeschi. L'Olmoponte tiene bene e a circa dieci minuti dal termine cala il tris, ancora su punizione, questa volta dal vertice dell'area: alla battuta va Criscuolo, che trasforma con un bel tiro alla sinistra del portiere; il pallone viene anche deviato dalla barriera. L'ultimo spunto è per gli ospiti: Lorenzo Pollio colpisce l'incrocio dei pali su punizione.
Calciatoripiù : nell'ottima prova dell'Olmoponte spiccano Tedeschi e Criscuolo ; nel Casentino in evidenza Renaiolini e Renzetti .