RETI: Consolati
SANTA FIRMINA: Agostini, Ballerini, Lucci, Spadini, Sennati, Bertolini, Nibbi, Casi, Cannoni, Nocenti, Osa. A disp.: Cappetti, Leoni, Boncompagni, Zoeddu, Caposciutti, Stocchi, Pellegrini, Tiribocchi, Bennati. All.: Marco Bacci.
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Ajighevi, Fralli, Consolati, Martelli, Bichi, Ricci, Nicchi, Paperini, Piccolo, Rida. A disp.: Masieri, Bencivenni, Pietrini, Calcinai, Boschi, Rapushaj, Palacios. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Santoro di Arezzo.
RETE: 26' Consolati.
L'Atletico Levane Leona espugna Santa Firmina, tiene accesa una flebile speranza per conquistare la salvezza e inguaia ulteriormente i gialloverdi in classifica. La partenza è tutta di marca locale con ben cinque corner battuti nei primi 10' ma solo in una circostanza i ragazzi di Bacci si rendono pericolosi con Cannoni, il pallone viene colpito debolmente. Al 22' Nibbi penetra in area ma il suo tiro-cross viene deviato in corner dalla difesa ospite. Al 25' su fallo laterale di Sennati è Spadini a deviare il pallone sul secondo palo di testa per Nocenti; la conclusione è però sbilenca e termina a lato. Al 26' nella prima occasione della partita l'Atletico Levane Leona va in vantaggio. Corner di Piccolo, respinta della difesa gialloverde, il numero 4 Consolati anticipa in uscita gli avanti locali e con un fendente da 35 metri batte Agostini. Al 31' Cannoni si libera del proprio avversario e serve una palla invitante in area di rigore che Casi devia in rete di tacco ma l'arbitro annulla per fuorigioco. A inizio ripresa i ragazzi di Malisan sfiorano il raddoppio con Rida, lesto a inserirsi su una palla vagante in area di rigore, ma il tiro da posizione defilata termina a lato di un soffio. Al 46' il neoentrato Stocchi si libera del proprio avversario e tira a botta sicura; Redditi si supera deviando il pallone in corner. Al 58', con i locali protesi in avanti alla ricerca del pareggio, sono ancora i ragazzi di Malisan a fallire per due volte il colpo del k.o., prima con Paperini e successivamente con Boschi, quest'ultimo anticipato da Agostini a tu per tu con il portiere stesso. Al 68' Bertolini su punizione dal limite sfiora il palo. Nei cinque minuti di recupero il Santa Firmina prova a raddrizzare la partita ma le giocate sono confuse e non impensieriscono i difensori valdarnesi, bravi a condurre in porto una vittoria fondamentale.
Calciatoripiù: Spadini (Santa Firmina); Piccolo (Atl.Levane Leona).