MAZZOLA VALDARBIA: , , , Bartalini T., . A disp.: , , . All.: Cariaggi Gabriele
RETI: Bartalini T., Franci
BIBBIENA: Vignali, Rosadini, Diallo, Zichella, Vannucci, Pietrini, Bendoni, Bruni, Bosu, Paolini, Melani. A disp.: Tanci, Catalin, Ibraimi, Izzo, Trinci, Cappuccini. All.: Iacopo Gori.
MAZZOLA VALD.: Pescrilli, Bartali, Rossi, Fabiani, Cinelli, Tamagnini, Bechi, Benedetto, Franci, Bartalini, Maffei. A disp.: Giubbi, Deangeli, Garofalo, Kadilli, Guasparri, Fabiani, Cenni. All.: Roberto Pasqui.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Franci, Bartalini.
Con un convincente 2-0 il Mazzola Valdarbia espugna Bibbiena, consolidando così la propria posizione in classifica e issandosi a quota 28 punti. I padroni di casa sfoggiano fin sa subito un piglio agguerrito, tenendo alto il pressing nel tentativo di recuperare subito il pallone e innescare la corsa degli attaccanti. Tuttavia le occasioni più importanti sono per gli ospiti che, con un Bartalini particolarmente ispirato, vanno al tiro al 14' e al 17' senza fortuna. Poco dopo ci prova poi Bechi ma Vignali è bravo a rispondere presente, mentre nelle file del Bibbiena arrivano due timidi segnali firmati Paolini e Bosu: il primo esita troppo in area e si fa anticipare sul più bello, il secondo conclude a rete ma troppo debolmente. Al 19' si sblocca l'incontro: Bartali si invola sulla destra e pennella al centro, Franci salta più in alto di tutti e insacca. Nella ripresa ci si aspetterebbe la reazione dei padroni di casa, e invece è il Mazzola Valdarbia a prendere in mano le redini del gioco alla ricerca del gol della tranquillità. Al 44' clamorosa occasione per Franci che sotto porta spara alto, mentre dall'altra parte prova a rispondere Rosadini ma la sua conclusione non è precisa. Ad eccezione di questo spunto, il Bibbiena appare alla corde di fronte a una compagine ospite a trazione anteriore; un altro errore importante di Franci e la traversa colpita al 51' sono il preludio al raddoppio che arriva al 57', quando Bartalini lascia partire un tiro dal limite dell'area che si insacca all'incrocio: 0-2. Trattasi del colpo del k.o. per il Bibbiena, che oltretutto nel finale rischia di incassare il terzo gol ma Vignali è bravo a distendersi un calcio di punizione deviato dalla barriera. Al triplice fischio dunque il Mazzola Valdarbia festeggia un successo meritato, mentre il Bibbiena rimane ultimo e vede complicarsi sempre di più l'obiettivo salvezza.