RETI: Marsalona, Bagnoli
SINALUNGHESE: Scortecci, Meacci, Spataro, Paolucci, De Bernardi, Cresti, Quinti, Della Lena, Hmaied, Morelli, Cherubini. A disp.: Savelli, Giorgi, Latini, Del Lama, Vanni, Rusciano, Trombetti, Mancianti. All.: Claudio Trapassi.
SAN MINIATO: Sampieri, Amarante, Tassi, Pelacchi, Perozzi, Bartalini, Cevese, De Luca, Spagnuolo, Mearini, Marsalona. A disp.: Corsi, Anselmi, Bagnolesi, Nencini, Pacchierotti, Bagnoli, Lazzerini, Regoli, Machetti. All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Vanni di Siena.
RETI: Marsalona, Bagnoli.
Undicesima vittoria stagionale in quattordici partite e titolo d'inverno. Il San Miniato espugna l'Angeletti di Sinalunga per 2-0 grazie ai gol di bomber Marsalona e di Bagnoli nella ripresa, risolvendo una partita non semplice e non particolarmente entusiasmante soprattutto nella prima frazione. Nei primi trentacinque minuti il gioco si sviluppa in prevalenza in mezzo al campo e sono pochissime le occasioni da gol di rossoblù e neroverdi; se ne annotano perlopiù un paio per parte. La Sinalunghese sfiora il vantaggio con un bel tiro dal limite dell'area di Della Lena ben respinto da Sampieri. Si annota poi un bel recupero ospite al limite dell'area su Cherubini lanciato a rete. Il San Miniato risponde con un tentativo di Cevese, che calcia fuori su un cross in mezzo, e poi di Mearini. Il numero 14 neroverde si divora una ghiotta occasione calciando fuori da buonissima posizione. All'intervallo è 0-0. La partita si accende nei secondi trentacinque minuti. La capolista San Miniato riparte bene e riesce a far sua la gara grazie a due gol messi a segno nel giro di pochi minuti. La partita viene sbloccata da Marsalona: il capitano neroverde vince un rimpallo e s'invola da solo in area scavalcando il portiere per lo 0-1. Il San Miniato passa in vantaggio, il bomber neroverde blinda il suo primato in classifica marcatori salendo a quota quindici centri in quattordici partite. La rete dà forza al San Miniato che dieci minuti più tardi colpisce ancora: Bagnoli, entrato in campo al posto di Perozzi, recupera un buon pallone in mezzo al campo e firma il raddoppio con un gran tiro a girare. È lo 0-2. La Sinalunghese prova a scuotersi e a spingersi in avanti alla ricerca del gol per riaprire l'incontro. La risposta rossoblù è affidata in particolare a Mancianti, il più pericoloso dei locali nella ripresa. Entrato a gara in corso, nel finale si rende pericoloso con due ottime conclusioni: il primo tiro viene neutralizzato da Sampieri con un grande intervento, il secondo viene respinto sulla linea da un difensore neroverde. Finisce 0-2. Il San Miniato vince e riesce a mantenere inviolata la propria porta confermandosi al comando, sempre con una lunghezza di vantaggio sul Terranuova Traiana. La Sinalunghese gira invece a 18 punti, frutto di quattro vittorie e sei pareggi in quattordici gare.
Calciatoripiù : nel San Miniato spiccano i due subentrati Pacchierotti e Bagnoli : entrambi si calano subito benissimo nel match, il primo dà la svolta alla gara con le sue giocate, il secondo realizza il gol - un gran gol - che chiude la partita.