RETI: Gennai, Azizaj, Ghini, Tosi, Tosi
FLORIA: Cortigiani, Ghini, Ferraro, Oliverio, Romoli, Gashi, Locchi, Misuraca, Azizaj, Migliorini, Gennai. A disp.: Castaldo, Carlesi, Sciulli, Tassi, Materassi, Tosi, Decani, Del Buono, Amirova. All.: Antonio Benevento.
CASENTINO ACADEMY: Pollio Francesco, Mattesini, Vicini, Renzetti, Acciai, Milaneschi, Greco, Fantoni; Santini, Cariaggi, Orlandi. A disp.: ghelli, Agnoletti, Cipriani, Malucelli, Manni, Ottaviani, Pollio Lorenzo. All.: Gianluca Ozzola.
ARBITRO: Reconditi di Valdarno.
RETI: 20' Azizaj, 33' Gennai, 46' Ghini, 48', 71' Tosi.
Il Pazzagli fa da teatro a uno dei risultati più a sorpresa della giornata: una Floria in grande spolvero si risolleva sia sotto il profilo del morale sia sotto quello della classifica e compie un buon balzo in avanti in graduatoria, superando con un punteggio netto il casentino Academy. La giornata di grazia dei padroni di casa fa da contraltare alla prova sottotono degli ospiti, che hanno molte attenuanti dalla propria parte. Gira quasi tutto nel verso sbagliato in questa gara, iniziata non bene a causa di alcune pesanti assenze nelle file casentinesi. Il team di mister Ozzola, autore fin qui di un campionato ottimo, incassa in una volta sola la metà dei gol fin qui subiti, e il dato la dice lunga su quanto possa essere fisiologico e tutto sommato indolore questo passaggio a vuoto. La Floria invece come detto appare in grande spolvero fin da subito anche se l'avvio di gara è combattuto. Al 20' però ecco il gol che mette in discesa la gara dei ragazzi di Benevento, firmato da Azizaj, abile nel ribadire in rete sottomisura un pallone vagante in area ospite dopo la battuta di un corner. Importante poi la rete del raddoppio poco prima del riposo: scocca il 33'3 infatti quando Gennai raccoglie una ribattuta del portiere ospite successiva a una potente conclusione effettuata da Migliorini e manda le squadre al riposo sul parziale di 0-2. Nel secondo tempo a ipotecare la vittoria della Floria arriva al 46' il gol di Ghini, abile a sua volta nel raccogliere un precedente tiro di Azizaj ribattuto e firmare il 3-0. Il casentino trova comunque la forza di reagire e al 56' avrebbe una buona possibilità per riaprire i giochi, ma la trasformazione dal dischetto di Orlandi di un penalty concesso dall'arbitro non ha successo. Scampato il pericolo la Floria trova il modo di legittimare fino in fondo il suo successo andando in gol altre due volte. È Tosi a rendere netto il successo dei locali, prima con una bella conclusione da appena fuori area, poi con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei compagni per il definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Ghini, Oliverio, Azizaj (Floria).