RETI: Tamagnini, Fabiani, Maffei, Usuriaga
MAZZOLA VALD.: Giubbi, Bartali, Rossi, Fabiani, Tamagnini, Franci, Guasparri, Benedetto, Bassi, Baiguini, Maffei. A disp.: Pescrilli, Bove, Cinelli, Deangeli, Parente, Bechi, Fabiani, Cenni. All.: Roberto Pasqui.
AUDACE GALLUZZO: Rey,, Geri, Mangani, Coli, Venturini, Giannozzi, Leoncini, Dessolini, D'Argenio, Baldini, Usuriaga.. A disp.: Proni, Aghemenlo, Andreucci, Galletti, Gori, Ibraliu, Pasquini, Sordini. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Salatino di Siena
RETI: Tamagnini, Usuriaga, Fabiani, Maffei.
Il Mazzola riscatta le ultime due brucianti sconfitte e batte 3-1 il Galluzzo rinvigorito dalla roboante vittoria con l'Asta. L'avvio è timido, per un quarto d'ora abbondante le squadre si preoccupano più di non sbagliare che di osare. La prima vera occasione coincide col gol del Mazzola: Baiguini calcia una punizione da venti metri, il pallone sbatte sotto la traversa e rimbalza sulla linea, Tamagnini è pronto a ribattere in rete. Il Galluzzo prova a reagire e trova il pari dopo qualche tentativo di sfondamento: Dessolini ingaggia un duello con un difensore lungo la fascia, lo supera e rientra sulla linea di fondo per poi appoggiare in mezzo dove Usuriaga insacca con facilità. A differenza che nel recente passato però stavolta il Mazzola non si disunisce e riprova ad attaccare: il nuovo vantaggio nasce da un corner corto che Bassi tocca a Baiguini pronto a cambiare gioco verso Fabiani; il suo tiro-cross viene spizzato da un difensore del Galluzzo che per anticipare l'inserimento degli attaccanti avversari devia involontariamente il pallone nella propria porta. Si va dunque alla pausa col parziale di 2-1. Il secondo tempo vede il Mazzola giocare con carattere e difendere con ordine per ripartire con forza e lucidità; il 3-1 arriva su un lancio di Franci per Baiguini che scarta il portiere e, pur essendosi allargato troppo, riesce ad appoggiare a centro area; lì c'è Maffei che non sbaglia. Il Galluzzo prova a riaprire la partita ma l'ottimo Giubbi, puntuale e sicuro nelle uscite e nel guidare la difesa, e la grande concentrazione del Mazzola tengono il risultato al sicuro. Anzi, nel finale manca poco al 4 1 sull'azione corale Maffei-Benedetto-Baiguini: il tiro di Parente esce però di poco. Ma il Mazzola s'accontenta lo stesso: la classifica è decisamente interessante.
Calciatoripiù: Baiguini, Maffei, Giubbi (Mazzola Valdarbia), Usuriaga, Dessolini, Galletti (Audace Galluzzo).