RETI: Mancianti, Cherubini, Morelli, Mancianti, Mancianti
AREZZO F.A.: Tenti, Falchi, Rosi, Papini, Marzia, Tozzi, Stocchi, Mannelli, Bartolini, Arcangioli, Baglioni. A disp.: Vigliazzi, Marrazzo, Galoppi, Banelli, Ferraris, Nalli, Zompetti, Peruzzi, Scarpini. All.: Michele Passalacqua.
SINALUNGHESE: Scortecci, Meacci, Cresti, Paolucci, Rusciano, De Bernardi, Quinti, Della Lena, Mancianti, Hmaied, Cherubini. A disp.: Savelli, Giorgi, Latini, Vanni, Trombetti, Parri, Farina, Morelli, Rapone. All.: Claudio Trapassi.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Mancianti 3, Cherubini, Morelli.
Una classica giornata no, da archiviare subito. L'Arezzo F.A. cade in casa contro la Sinalunghese con un risultato che non lascia spazio a troppe repliche. I rossoblù di mister Trapassi sfoderano una super prestazione, giocando bene, facendosi preferire in tutti i settori del campo, costruendo molto e andando a segno per ben cinque volte; l'Arezzo F.A. paga invece un approccio sbagliato alla gara e poi non riesce a reagire. L'avvio è subito di marca ospite: i rossoblù si rendono subito pericolosi in area avversaria colpendo una traversa con Mancianti e poi non sfruttando altre due buone chance con Hmaied (conclusione di piatto addosso al portiere) e ancora con Mancianti (non arriva di un soffio al tocco in rete). Poco male comunque per gli ospiti che passano in vantaggio al 18' con una buona ripartenza da dietro rifinita da Mancianti. Dinamica simile e stesso protagonista anche alla mezz'ora quando Mancianti realizza lo 0-2 e la doppietta personale. L'Arezzo F.A. prova a scuotersi e tenta la reazione in avvio di secondo tempo presentandosi in un paio di occasioni in area locale, ma la partita si complica ancora di più per gli amaranto: con due gol da rimontare, i padroni di casa rimangono ben presto in dieci; viene espulso Tozzi per una trattenuta su Mancianti lanciato verso la porta sul lancio di Cherubini. Sulla conseguente punizione lo stesso Cherubini sfiora la traversa. La Sinalunghese continua a spingere e passa ancora con Mancianti: dopo un contrasto vinto a centrocampo dai rossoblù, il numero 9 viene servito in profondità e va via in velocità battendo per la terza volta il portiere. L'Arezzo F.A. prova a non mollare, ma la Sinalunghese è in controllo e arrotonda il punteggio con altri due gol. Dopo i tre gol Mancianti serve l'assist vincente a Cherubini, che trova l'angolino in diagonale per lo 0-4. Ne finale il neoentrato Morelli, servito lungo, batte il portiere in pallonetto per il definitivo 0-5. Finisce così la sfida tra amaranto e rossoblù: la Sinalunghese fa sua una sfida ottimamente preparata da mister Trapassi e interpretata al meglio dai suoi ragazzi; l'Arezzo F.A. proverà invece a voltare subito pagina, pronto a riprendere l'ottimo cammino mostrato fin qui già dalla prossima partita.