RETI: Spadini, Zoeddu
ATL.LEVANE LEONA: Masieri, Bichi, Calcinai, Feri, Ajighevi, Camici, Paperini, Martelli, Rapushaj, Boschi, Piccolo. A disp.: Bencivenni, Nicchi, Bruschi, Mugnai, Cimmino, Baroni. All.: Gianmarco Malisan.
SANTA FIRMINA: Agostini, Ballerini, Lucci, Spadini, Sennati, Bertolini, Nibbi, Caposciutti, Zoeddu, Nocenti, Osa. A disp.: Grande, Boncompagni, Bonicolini, Leoni, Martoglio, Pellegrini, Tiribocchi. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Cottoni sez. Valdarno.
RETI: Zoeddu, Spadini.
Eccola la prima vittoria! Il Santa Firmina passa 2-0 in casa dell'Atletico Levane Leona riuscendo così a smuovere una classifica che finora vedeva gli ospiti fermi a quota 2. Dopo il pareggio di Bibbiena invece l'Atletico Levane incappa in una nuova sconfitta, la quinta stagionale in sei partite. I ragazzi di mister Bacci partono bene e sono subito propositivi in avvio, costruendo un paio di buone occasioni e poi trovando il gol al 7': Zoeddu dialoga bene con Osa, raccoglie l'invito in profondità del compagno e batte Masieri in uscita per l'immediato 0-1. Un minuto dopo ancora Santa Firmina pericoloso: cross in mezzo di Lucci, Osa da due passi conclude al volo divorandosi il gol, calciando sopra la traversa. L'Atletico Levane prova a scuotersi e prende fiducia col passare dei minuti. Approfittando anche di un errore in copertura ospite, intorno a metà tempo i biancoverdi fanno annotare una buona occasione per Rapushaj: il numero 9 entra bene in area ma conclude debolmente; para Agostini. La ripresa inizia con una ghiotta occasione divorata dal Santa Firmina: sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta da Spadini, Zoeddu entra in area e crossa per Nibbi che da due passi conclude alto. Il Santa Firmina non concretizza, poco dopo l'Atletico Levane potrebbe pareggiare beneficiando di un calcio di rigore per un fallo in area su Paperini: dal dischetto però Piccolo non riesce a trasformare. Gli ospiti tirano un sospiro di sollievo e nell'azione successiva chiudono la partita: sul corner battuto da Nocenti, Spadini trova il tocco vincente in area per lo 0-2. Gli ospiti adesso possono controllare il match, sfiorando ancora il gol con una punizione di Bertolini neutralizzata dal portiere con un ottimo intervento.
Calciatoripiù: Ballerini, Spadini, Osa, Zoeddu (Santa Firmina).