BIBBIENA: Vignali, Pietrini, Diallo, Bruni, Collacchioni, Vannucci, Bosu, Cappuccini, Paolini, Mariut, Melani. A disp.: Tanci, Trinci, Catalin, Mustafà, Rosadini, Ciabatti, Zichella, Ibraimi. All.: Davide Vantini.
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Bichi, Feri, Calcinai, Ajighevi, Camici, Paperini, Rida, Piccolo, Boschi, Rapushaj. A disp.: Masieri, Mugnai, Baroni, Cimmino, Bruschi, Nicchi. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
In Casentino finisce in parità e senza reti la sfida tra Bibbiena e Atletico Levane Leona, gara valida per la quinta giornata di campionato. Si sono affrontate due squadre assetate di punti, che occupano i bassifondi della classifica. Il Bibbiena a quota tre punti è reduce da tre sconfitte consecutive, l'Atletico ancora fermo al palo a quota zero punti. Dopo un quarto d'ora a dir poco soporifero, giunge il primo sussulto da parte dei padroni di casa. Punizione dalla trequarti a spiovere, incornata di Cappuccini che coglie il palo; si avventa sul pallone Mariut, che calcia a botta sicura, Bichi di testa salva a portiere battuto. Sul corner seguente è Melani che ha il pallone del vantaggio ma spara alto da posizione favorevole. Verso la mezz'ora si fanno vivi gli ospiti con due conclusioni di Piccolo, Vignali fa buona guardia. Al 33' Bosu calcia sulla barriera una punizione per i locali, sull'altro fronte Rapushaj, lanciato a rete, si fa rimontare dai difensori in maglia rossoblù. Si chiude così un primo tempo decisamente più appannaggio dei ragazzi di Vantini, troppo imprecisi però sottoporta. Nella ripresa il canovaccio della gara non cambia, il Bibbiena prova a fare la partita, mentre gli ospiti si chiudono e provano sporadicamente a pungere di rimessa. E proprio su due ripartenze è l'Atletico a rendersi pericoloso, con Paperini prima e Rapushaj poi. Allo scoccare dell'ora esatta di gioco, il Bibbiena ha una ghiotta occasione: Paolini spizza di testa verso la porta un cross laterale; il pallone esce di un nulla. Poi il solito Piccolo su punizione sorvola la traversa di Vignali al minuto 66. Le fasi finali sono concitate. Il Bibbiena prova il forcing con un assetto a trazione decisamente anteriore. Il subentrato Zichella su punizione dal limite costringe Redditi alla difficile deviazione in angolo. Dalla bandierina i padroni di casa rimettono in gioco velocemente, la difesa biancoverde è sorpresa, ma Ibraimi calcia alto incredibilmente. Poi per uno scambio di cortesie' a centrocampo, il direttore di gara manda sotto la doccia anzitempo Bruni del Bibbiena e Rida dell'Atletico Levane. C'è ancora tempo per un ultimo brivido. Praticamente a fine recupero, da azione d'angolo, il pallone giunge a Mustafa che, solo in area, da buona posizione calcia e colpisce la traversa. Finisce così a reti inviolate, un risultato che va sicuramente stretto ai padroni di casa che hanno avuto il demerito di non aver sfruttato le nitide occasioni avute. L'Atletico Levane Leona riesce a scuotersi dopo quattro sconfitte trovando così il primo punto del torneo.