RETI: De Masi, Rasulo, Nannoni, Malotti
ATL.LEVANE LEONA: Masieri, Bichi, Boschi, Ajghevi, Camici, Rida, Paperini, Nicchi, Palacios, Piccolo, Rapushaj. A disp.: Redditi, Bartoli, Bencivenni, Bruschi, Calcinai, Feri, Mugnai. All.: Ciro Esposito.
PONTASSIEVE: Fabiani, Baggiani, Simonti, Carlucci, Castelli, Sulijmeni, Nannoni, Malotti, Collazo, Rasulo, Taiti. A disp.: Pierattini, De Masi, Vaggelli, Butteri, Acciai. All.: Gianni Zanobini.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETI: Nannoni, Malotti, Rasulo, De Masi.
Un altro poker per il Pontassieve: dopo il 4-2 nel match interno contro il Mazzola Valdarbia, i biancoblù espugnano Levane con un netto 4-0 arrivato al termine di una partita combattuta in avvio ma poi presa in mano dagli ospiti col passare dei minuti. Per il Pontassieve buon gioco, occasioni e quattro gol; anche l'Atletico Levane fa registrare le sue opportunità in area avversaria mostrandosi però piuttosto impreciso sottoporta. Pronti-via e il match si accende subito in avvio: già al 4' il Pontassieve passa in vantaggio con un'azione personale di Nannoni. Dopo un primo tiro rimpallato, il numero 7 biancoblù riesce a colpire battendo Masieri per l'immediato 0-1. L'Atletico Levane ha la scossa giusta e ha una ghiotta occasione per pareggiare al minuto 19 quando beneficia di un calcio di rigore: Piccolo però dal dischetto non riesce a concretizzare, calciando fuori. In questa prima fase la partita è combattuta, poi dopo il 20' gli ospiti prendono campo raddoppiando e poi chiudendo il match nel giro di due minuti. Al 22' Malotti firma lo 0-2 raccogliendo il pallone dopo una respinta e gonfiando la rete con un gran tiro da fuori area. Due minuti dopo, al 24', ecco anche il tris biancoblù sugli sviluppi di un'azione dalla destra: Nannoni conclude, un difensore respinge corto, Rasulo prende palla e con un tiro a giro insacca lo 0-3. L'Atletico Levane non molla e prova a rifarsi sotto in avvio di secondo tempo: i biancoverdi di mister Esposito colpiscono un palo con Rida e costruiscono altre buone occasioni per riaprire l'incontro ma non riescono a concretizzare anche da buona posizione. Il Pontassieve ha comunque in mano la partita, amministra bene il triplo vantaggio, fa registrare altre buone occasioni in ripartenza e nel finale arrotonda il punteggio sullo 0-4: è il neoentrato De Masi a calare il poker biancoblù con la deviazione vincente sottoporta, di piatto, su un calcio di punizione dalla trequarti (62'). Il match si chiude qui: il Pontassieve esulta ancora e sale a quota 7 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nannoni, Malotti (Pontassieve).